INCREDIBILE Canon 5D MARK II

FaManY

PRO
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
652
Località
ROMA
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ragazzi su internet c'è un annuncio dove si vende (con scambio a mano) una Canon EOS 5D MK II con canon 24-105 is a 800 euro. Dalle foto c'è tutto e con gli imballi però non si capisce in che stato è la 5D... a sto prezzo sarà sfondata... possibile?!?
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
sono stati segnalati diversi annunci di apparecchiatura venduta a prezzi inverosimili, dove viene proposto lo scambio a mano. L'idea che mi son fatto è che il "venditore" tenti di derubare il c******e che si presenterà con i contanti, magari con qualche complice, o per pensare alla peggiore delle ipotesi, con qualche arma, potrebbero tranquillamente fregarvi le mutande!!! Per me non vale la pena nemmeno contattare questi tizi.
 
S

supermariano81

Ospite
truffa, una 5dII usata viene tra i 1200 ed i 1400, il 24-105 è sui 650€ totale attorno ai 2000 e lui te la vende a 2,5 volte in meno.

sono stati segnalati diversi annunci di apparecchiatura venduta a prezzi inverosimili, dove viene proposto lo scambio a mano. L'idea che mi son fatto è che il "venditore" tenti di derubare il c******e che si presenterà con i contanti, magari con qualche complice, o per pensare alla peggiore delle ipotesi, con qualche arma, potrebbero tranquillamente fregarvi le mutande!!! Per me non vale la pena nemmeno contattare questi tizi.
usano il trucco della consegna a mano per apparire "santi", in realtà poi spariscono o non possono raggiungere il luogo perchè troppo lontani per lavoro.
 

FaManY

PRO
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
652
Località
ROMA
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
sarebbe carino mandarci dei polizziotti in borghese ;)
 

brutale910s

Maestro
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
430
Sesso
Maschio
Prova a sentire, se ti dicono usiamo le poste svizzare perché sono fuori per lavoro è una truffa, ci hanno provato anche con me
 

lugeta

Maestro
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
557
Località
Provincia di Varese
Corpo macchina
Sony A55
Se lo incontri di persona mai posti isolati.
Un bel caffè in centro va bene!!

Se lo hai visto su secondamano è probabile che sia una truffa. Quel sito ne è pieno!
 

FaManY

PRO
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
652
Località
ROMA
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ragazzi ecco la risposta via email:

Ciao,

Grazie per la vostra inchiesta circa la Canon EOS 5D Mark II
fotocamera reflex digitale con Canon EF 24-105mm IS Lens. La
fotocamera è
nuovo e viene fornito con accessori completa.

Canon EOS 5D Mark II, reflex digitale con Canon EF 24-105mm IS Lens ------ 800 €

La fotocamera viene fornito con 12 mesi di garanzia internazionale, di
ritorno 90 giorni Protezione rimborso del 100% garantito.

Contenuto della confezione comprende:


Una Canon EOS 5D Mark II Corpo
Il Canon EF 24-105mm IS
1 Oculare Eb
1 (EO-EOS5DMKII) cinghia collo largo
1 (STV-250N), cavo video stereo
1 (IFC-200U) cavo di interfaccia USB IFC-200U
1 (LC-E6) Caricabatterie
1 (LP-E6) Batteria
Un EOS DIGITAL Solution Disk
1 Software Manuale di istruzioni

Dettagli del venditore è:

La macchina fotografica STORE LIMITED (Registered No: 05010019)

sede legale
19, Ferryview, Orton Wistow,
Peterborough, Cambridgeshire,
PE2 6XL, Regno Unito
Tel: +447035952358
E-mail: photocameraltd@gmail.com
www.photocamerastoreltd.co.nr
Skype: photo.camera

Spese di spedizione:

Costi di spedizione è di 50 euro da DHL.

Hai una domanda?

SCRIVICI PER RISPOSTE.


GRAZIE.
 

FaManY

PRO
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
652
Località
ROMA
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
bhe sicuramente se i soldi vanno spediti prima, mi puzza si! se è in contrassegno puzzerebbe lo stesso se poi dentro al pacco trovi un mattone :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
lascia stare...è una fregatura grande come il mondo....
la maggior parte di questi tipi arraffa i soldi e poi sparisce, e se per caso c'è la spedizione in contrassegno nulla appunto vieta che dentro ci sia un pacco di sale o un mattone...uno che vende nuove tutte quelle robe a un prezzo assurdo è un ladro che ha svaligiato un centro canon o un truffatore...nessuno con un po' di sale in zucca venderebbe roba nuova a quel prezzo, sarebbe da babbei poterci guadagnare il doppio, e vendere tutto a quella cifra...lascia stare, consiglio da amico...;)
 

FaManY

PRO
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
652
Località
ROMA
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ma si si figurati.. finchè poteva esserci uno scambio a mano ci si poteva pensare con qualche precauzione ma così. bisognerbbe essere dei veri polli per spedire 800 euro a sta gente
 

Hunter

Esperto
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
20
Sesso
Maschio
Sul sito però ho visto che sono 1000 sterline quindi circa 1250€...mi puzza ugualmente però :dubbio:...ma dov'è questo posto?Londra?ho alcuni amici in erasmus potrei mandarli a verificare di persona!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Sul sito però ho visto che sono 1000 sterline quindi circa 1250€...mi puzza ugualmente però :dubbio:...ma dov'è questo posto?Londra?ho alcuni amici in erasmus potrei mandarli a verificare di persona!
evita...potrebbero non trovare alcuna sede, o trovare qualcuno con idee poco ortodosse su come trattare gli ospiti poco graditi....:pugile:
 

Hunter

Esperto
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
20
Sesso
Maschio
evita...potrebbero non trovare alcuna sede, o trovare qualcuno con idee poco ortodosse su come trattare gli ospiti poco graditi....:pugile:
Eh si non sarebbe una bella sorpresa!
 
Alto