INGANNO FOTOGRAFICO

Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
L'idea è geniale, ed anche l'esecuzione..però, e me ne sono accorto prima che leggessi i commenti, si sente un sottofondo di "..e dai andiamo che ho fame, sono stanca, devo andare in bagno, dai fa veloce, e basta che non sei da solo.." eccetera..sbaglio? :giggle:
ma eri con noi nascosto da qualche parte?
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
:misterioso: guardati intorno amico mio :misterioso: scherzi a parte, conoscendo i tuoi scatti (con questo non ho certo la presunzione di dire che conosco te, il tuo lavoro ed il tuo modo di fare) in questo si vede che non eri concentrato al 100%..c'è qualche elemento di disturbo :dubbio:
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
:misterioso: guardati intorno amico mio :misterioso: scherzi a parte, conoscendo i tuoi scatti (con questo non ho certo la presunzione di dire che conosco te, il tuo lavoro ed il tuo modo di fare) in questo si vede che non eri concentrato al 100%..c'è qualche elemento di disturbo :dubbio:
Elemento di disturbo sterno o riguardo allo scatto?
Riguardo allo scatto c'e' una collana e un specchio piu' due persone.
Riguardo all'esterno sicuramente la fretta..... ed il caos tipico dei mercati dove persone diverse ti passano davanti in continuazione.
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
No no, lo scatto è impeccabile..elemento di disturbo esterno ovviamente...non so, l'ho percepito subito..ora, non per paragonarmi a te, però è quel qualcosa che noto nei miei scatti effettuati nelle medesime condizioni, ovvero quando non sono da solo e senza la dovuta tranquillità psicologica...è un pò complicato da spiegare in un forum, non vorrei essere frainteso :)
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
No no, lo scatto è impeccabile..elemento di disturbo esterno ovviamente...non so, l'ho percepito subito..ora, non per paragonarmi a te, però è quel qualcosa che noto nei miei scatti effettuati nelle medesime condizioni, ovvero quando non sono da solo e senza la dovuta tranquillità psicologica...è un pò complicato da spiegare in un forum, non vorrei essere frainteso :)
ti capisco benissimo
Io avviso la stessa cosa anche se sono a fotografare con un altro amico fotografo; infatti difficilmente faccio uscite di gruppo. Sono un orso, devo rimanere da solo...... a scattare.
Una volta sola sono uscito in gruppo ed abbiamo fatto di tuto tranne che scattare.
 
Alto