Innamorati al tramonto

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Credo di aver già postato una foto fatta nello stesso punto....ma ogni volta che passo trovo l'ispirazione :fischietta:( più che altro è sotto casa mia, si vede la laguna ed il tramonto e se ci porti una ragazza stai sicuro che poi te la da....già testato :p)
Ho cercato di integrare tutti i graffiti e le rispettive scritte volutamente (ne è stato clonato via uno con una bestemmia x ovvi motivi) mi dispiace solo non essere riuscito a prendere tutto l'arco superiore, ma ero col 28mm fisso....ogni tanto mi ricordo di averlo per fortuna, e mi regala sempre soddisfazioni...

IMG_7259 di marcomartire, su Flickr
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
davvero ben fatta. esposta molto bene, pp al punto giusto (forse un po' meno di saturazione nell'arancione del tramonto?) ed in generale, fuori dalle tecnicate, assolutamente espressiva e coinvolgente. complimenti!
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Grazie mille...forse l'arancio i effetti è troppo vivo...è che da quando ho scoperto le possibilità do Lr mi sto facendo prendere la mano...grazie ancora...

Inviato dal mio GT-I9100
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Marco ti piace vincere facile, io quando esco di casa trovo solo caldo, zanzare, extracomunitari ubriache e città sporca..........
bella mi piace.
 
Alto