INVERNO?

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
L’inverno è alle porte ormai e, solitamente, zuppe e vellutate sono pietanze che ci scaldano quando le temperature sono troppo rigide e il gelato estivo è ormai lontano…… In cucina mi piace sperimentare, decisamente…. e questo è quello che oggi è venuto fuori:
VELLUTATA DI CAVOLO NERO CON “SPOLVERATA” DI PINOLI:
INGREDIENTI:
Acqua, 2 patate medie, 200 gr di cavolo nero, una piccola cipolla, alloro, paprika e senape in grani. Sale integrale quanto basta. Fate cucinare tutto insieme e poi frullate.
Buon inverno a tutti.vellutata.jpg
 

Daniel

Maestro
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
127
Sesso
Maschio
preferisco quella a destra. Ti occupi di cucina anche tu?
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bellissima compo e realizzazione, così come le scelte cromatiche....IMHO la foto è già pronta per finire dentro ad un ricettario

PS: e complimenti anche per la ricetta
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
preferisco quella a destra. Ti occupi di cucina anche tu?
Grazie.. si preferisco quella di destra anche io... mi piace molto la pdc in qualsiasi foto!! :)... No non mi occupo di cucina, mi piace fotografare qualsiasi cosa... ma con il cibo puoi sperimentare! XD
bellissima compo e realizzazione, così come le scelte cromatiche....IMHO la foto è già pronta per finire dentro ad un ricettario

PS: e complimenti anche per la ricetta
Grazie mille!!... il viola è il mio colore preferito!! XD.. la ricetta era buona!.. adoro le vellutate!..... e ne sperimento a miliardi! hahahah
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Il tuo nick è "witchpanther", ami il viola e vivi con una gatta... Sei il prototipo di una sacerdotessa Wicca! :p

Foto di destra ben fatta e più invogliante, ricetta sicuramente da provare ;)
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Il tuo nick è "witchpanther", ami il viola e vivi con una gatta... Sei il prototipo di una sacerdotessa Wicca! :p

Foto di destra ben fatta e più invogliante, ricetta sicuramente da provare ;)
sono strega, pagana.. ma non proprio wicca! ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Wow mi sembra perfetto per un libro/rivista di cucina!:applauso:
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Che bella cosa... Oltre la foto anche la ricetta... Poi di questi tempi che fa così freddo, sai che goduria questa zuppa...
Tornando alla foto, a me piace molto l'intera composizione... Mi piace la foto vista dall'alto con quella frontale e poi la scelta del colore... Tutto molto bello... Mi auguro che ne metterai altre con annessa ricetta... Unico appunto, sulla foto ripresa dall'alto, forse serviva un po' più spazio sotto...
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Che bella cosa... Oltre la foto anche la ricetta... Poi di questi tempi che fa così freddo, sai che goduria questa zuppa...
Tornando alla foto, a me piace molto l'intera composizione... Mi piace la foto vista dall'alto con quella frontale e poi la scelta del colore... Tutto molto bello... Mi auguro che ne metterai altre con annessa ricetta... Unico appunto, sulla foto ripresa dall'alto, forse serviva un po' più spazio sotto...
Grazie mille per il commento... posterò altre ricette allora!!... la ripresa dall'alto è stata sopra uno sgabello con il 50mm questo è quello che ci stava.. più in su non potevo andare a meno che non appoggiavo il piatto per terra.. ma poi non avrei potuto più pranzare data la gatta nei paraggi! hahahahahahhahaha se ti va qui c'è un'altre ricetta con annessa foto! http://attimidipixel.wordpress.com/2011/12/02/witchpanther-in-cucina/
 
Alto