io c'ho provato

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
non male concordo con maestro Paolo sulla distribuzione ei terzi ed aggiungo che lo sfuocatonon mi piace però nel complesso non è male!!! :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi piace. Forse la distribuzione dei terzi è un po' azzardatino ed il taglio della testa soffoca un poco la prospettiva, però c'è il potenziale giusto della ritrattista :)
Concordo in pieno,
non mi piace il taglio della testa e del braccio sinistro all'altezza del gomito, ( o tagli prima , o tagli dopo )
vedo del rumore , la gestione del bianco non mi piace, la pelle è troppo arancione e la MAF non è perfetta.
Per il resto ti dico che il soggetto ( cioè tu ) è abbastanza fotogenico e un bel sorriso la prossima volta non ci starebbe male.
Secondo il mio modestissimo parere ci sarebbe da valorizzare molto gli occhi.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Concordo in pieno,
non mi piace il taglio della testa e del braccio sinistro all'altezza del gomito, ( o tagli prima , o tagli dopo )
vedo del rumore , la gestione del bianco non mi piace, la pelle è troppo arancione e la MAF non è perfetta.
Per il resto ti dico che il soggetto ( cioè tu ) è abbastanza fotogenico e un bel sorriso la prossima volta non ci starebbe male.
Secondo il mio modestissimo parere ci sarebbe da valorizzare molto gli occhi.
Quoto in pieno !!
Aggiungo , ma sono gusti personali ,che quell'effetto sfocatura proprio non mi garba hai tenuto una posa durae mostri tatuaggi secondo me totalmente nitida aveva tutt'altro effetto
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
L'unica cosa che non riesco a digerire in questa foto sono i tatuaggi
dirai ma cosa centrano i tatuaggi?
Purtroppo odio vedere belle ragazze come te piene di tatuaggi (parere personale)
La foto mi piace la pp un pò meno
ma un complimenti ed un Mi Piace non te lo nego
 
  • Mi piace
Reactions: iOa
D

davi9999

Ospite
tutto sommato discreta.
Probabilmente veniva + pulita cosi..... :bleh:

vv.jpg
ciao
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La pp in effetti è un po' azzardata, ma visto che è sperimentale ci sta!
Concordo con Mr.Kaos quando dice che per il tuo stile (aggressivo e deciso visti i tattoos e l'abbigliamento) sarebbe stata più appropriata una pp meno glam/ovattata e più decisa/definita. ;)
Detto questo, rimane un bello scatto e soprattutto evviva i tattoos (sia io che mia moglie ne abbiamo svariati!:D)
 

IlSindaco

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
301
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ti hanno già detto tutto.....personalmente anche la cornice avrei tolto.
Cmq l'azzardo ai 2/3, che citava pdb, ha quel non so che forse dovuto al bilanciamento che dai con il braccio, quindi approvo!
La foto+accenno gimp+(PU)= mi piace! :D
 
Alto