Io mi fermo qui.

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao, piacevole scatto. Io forse avrei forse tagliato un pezzo di cielo all'altezza della nuvola centrale includendola nella composizione e includendo un po' di più spiaggia, in modo da avere più strati cioè ghiaia, mare, barche, cielo.
Altra versione, tagliare tutta la ghiaia e tenere mare barche e cielo. Però è solo una mia visione, quello che avrei fatto io non è detto che piaccia o sia la linea da seguire..
comunque ben esposta e bei colori
un saluto
Mangi
 
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
481
Località
Giarre (CT)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ciao, piacevole scatto. Io forse avrei forse tagliato un pezzo di cielo all'altezza della nuvola centrale includendola nella composizione e includendo un po' di più spiaggia, in modo da avere più strati cioè ghiaia, mare, barche, cielo.
Altra versione, tagliare tutta la ghiaia e tenere mare barche e cielo. Però è solo una mia visione, quello che avrei fatto io non è detto che piaccia o sia la linea da seguire..
comunque ben esposta e bei colori
un saluto
Mangi
Grazie del passaggio! In realtà avrei voluto optare per un taglio più stretto, un 16:9.. però al momento di provarlo non mi andava di tagliare il cielo perché, sebbene abbastanza vuoto, ha delle belle sfumature.. e nemmeno la spiaggia perché mi piacciono le due diagonali battigia/corde che ti portano dentro.. quindi alla fine l'ho lasciata come scattata..
 
Alto