B&W Io sto bene nel mio mondo

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Grazie del passaggio bebboy ! Ottimo lo spunto sul poster, grazie! I passanti coinvolti erano voluti, in realtà...qualcosa della serie "fate quel che vi pare, camminate pure, io sto bene così"..che poi era quel che mi trasmetteva quel musicista. Però mi rendo conto che potrebbe sembrare confusionario :p
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
nonostante crei un piccolo squilibrio estetico e compositivo, da un punto di vista del racconto che trasmette queste socatto, il soggetto sfocato in primo piano dà un senso di narrazione più profondo. e cioè cala il tizio che suona all'interno di un contesto più urbano e, paradossalmente, lo fa risaltare. Il contrasto tra la staticità ed il movimento insomma...
grande Moni!
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
fantastica ed non aggiungo altro!! :D
grazie!!!! :) :)
nonostante crei un piccolo squilibrio estetico e compositivo, da un punto di vista del racconto che trasmette queste socatto, il soggetto sfocato in primo piano dà un senso di narrazione più profondo. e cioè cala il tizio che suona all'interno di un contesto più urbano e, paradossalmente, lo fa risaltare. Il contrasto tra la staticità ed il movimento insomma...
grande Moni!
grazie, teddi, leggere i tuoi commenti è sempre un piacere, se poi dici cose così belle lo è ancora di più! Hai capito esattamente quale era il mio intento :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bello tutto...la donna che fa da quinta, la compo, il bn...il messaggio! Bella bella!
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
BELLO SCATTO MONICA, PROPRIO BELLA .
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Bello tutto...la donna che fa da quinta, la compo, il bn...il messaggio! Bella bella!
Grazie Ak!! Sono molto contenta che ti piaccia :)
BELLO SCATTO MONICA, PROPRIO BELLA .
Grazie anche a te!!!
i passanti senza testa sono voluti?
sì, volevo che l'attenzione fosse tutta per il musicista e mi sono messa sul suo stesso piano (che poi significa che mi sono seduta per terra in pieno centro a Milano..della serie, cenefreghiamodellefiguredim...a :S) i passanti mi servivano solo come "contesto", per trasmettere il messaggio
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Conversione adatta al soggetto, attenzione che ricade sullo stesso, con i passanti che fungono da cornice e rendono bene il senso di dinamismo. Avresti potuto sfruttare meglio il cartellone infondo, ma che bello vederti tornare a scattare!

Continua così!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Alto