Ireland 2013

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Un bel reportage andato in crescere, impensabile all'inizio dopo i fiumi di Guinnes che vi siete scolati!!! :rotfl: :birra:

Compli :)

Grazie mille :) Mi rendo conto che molte delle foto postate non sono proprio il massimo. Ma in questo viaggio ho toccato molti generi fotografici che non mi competono... E' stato un bel test :)
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Finalmente sto riorganizzando le mie. .... :D che faticaccia :confused:
Cmq dopo aver visto le foto dei vari giorni devo dire che ha ragione boyetto, c'è stata una vera e propria escalation. ..bella simo ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Finalmente sto riorganizzando le mie. .... :D che faticaccia :confused:
Cmq dopo aver visto le foto dei vari giorni devo dire che ha ragione boyetto, c'è stata una vera e propria escalation. ..bella simo ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Grazie caro :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
un reportage davvero variegato ed interessante.
mostri le varie sfaccettature dei luoghi, delle facce che incontri. tutte delle belle botte estetiche. in particolare amo quelle del ponte a dublino!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Di queste ultime ce ne sono diverse interessanti !
;)
Alcune pendono leggermente e se sistemate per bene rendono molto di piu !!!
Quella delle scale mobili in bianco e nero è bellissima !
;)
Tu la devi smettere di soffiarmi le parole! :rant:

Insomma Simon, quoto questo qui. Mi piace come si sta evolvendo questa tua avventura documentata, adesso sì che ti ritrovo qua e là con il tuo occhio conosciuto :)

Posso chiederti perché alcune foto sono molto più curate nella forma di altre? Scelta stilistica o troppa mole di scatti da gestire?
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Tu la devi smettere di soffiarmi le parole! :rant:

Insomma Simon, quoto questo qui. Mi piace come si sta evolvendo questa tua avventura documentata, adesso sì che ti ritrovo qua e là con il tuo occhio conosciuto :)

Posso chiederti perché alcune foto sono molto più curate nella forma di altre? Scelta stilistica o troppa mole di scatti da gestire?
Un misto tra:
Troppi scatti
Monitor calibrato male
E poco tempo

Inoltre come dicevo all'inizio ho postato foto che non mi piacevano particolarmente per darvi un minimo di contesto ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
- Non ho letto tutti gli altri commenti quindi ti potrei fare delle osservazioni a cui hai già risposto -

Ci sono davvero degli ottimi scatti, come:
Capelli viola
Le prime 2 del giorno 5
Il giorno 6
e anche altri

Insomma ci sono tanti scatti di valore a mio parere!
Però ad esempio quelli della prime 2 pagine o le hai post prodotte male/in poco tempo/approssimativamente o non le hai proprio post prodotte....stonano

è l'insieme che non funziona, molti singoli pezzi si e molto.....io lo riprenderei, lo scremerei, gli darei un ordine più ordinato :p ...anche non per giorno e poi lo riproporrei, secondo me revisionato fa tutta un'altra figura ;)
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
- Non ho letto tutti gli altri commenti quindi ti potrei fare delle osservazioni a cui hai già risposto -

Ci sono davvero degli ottimi scatti, come:
Capelli viola
Le prime 2 del giorno 5
Il giorno 6
e anche altri

Insomma ci sono tanti scatti di valore a mio parere!
Però ad esempio quelli della prime 2 pagine o le hai post prodotte male/in poco tempo/approssimativamente o non le hai proprio post prodotte....stonano

è l'insieme che non funziona, molti singoli pezzi si e molto.....io lo riprenderei, lo scremerei, gli darei un ordine più ordinato :p ...anche non per giorno e poi lo riproporrei, secondo me revisionato fa tutta un'altra figura ;)

Grazie del passaggio e per i consigli. In questi giorni sto facendo proprio questo ;)
 
Registrato
12 Agosto 2013
Messaggi
156
Località
Kingston, Jamaica
Sesso
Maschio
Complimenti per gli scatti , e dalle foto e le tue emozioni si capisce che deve esser stata un'avventura indimenticabile , complimenti :) (scusa x tt quei mi piace )

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Complimenti per gli scatti , e dalle foto e le tue emozioni si capisce che deve esser stata un'avventura indimenticabile , complimenti :) (scusa x tt quei mi piace )

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie anche a te. È stata una bellissima esperienza. Ricca di emozioni e che ha lasciato un segno indelebile nell'animo. Consiglio a tutti di provarla almeno una volta nella vita :)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Alto