B&W Just another, stupid, color pass

Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Me gusta ma prova anche a fare la versione che t'ha consigliato oggi Marco su fb!

Eh si ci ho provato ma lui usa fotoscioppe, io solo Lightroom! Se provo ad avviarlo mi si blocca il piccì hihihi! E, peraltro, non lo saprei usare minimamente anche se mi rendo conto che, con la fotografia digitale, se usi PS riesci a fare davvero grandi aggiustamenti!
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mah non so' la versione che ti è stata suggerita...ma secondo me il pezzo forte della foto è proprio la pp...così assume grande impatto...altrimenti forse sarebbe stato uno scatto "normale"....;)
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Mah non so' la versione che ti è stata suggerita...ma secondo me il pezzo forte della foto è proprio la pp...così assume grande impatto...altrimenti forse sarebbe stato uno scatto "normale"....;)

Mi ha consigliato di fare una desaturazione e poi na roba sull'opacità, boh, ho provato a smanettare ma niente di buono sul fronte sud!
Filì, ma tu su faccialibro non ci sei???
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mi ha consigliato di fare una desaturazione e poi na roba sull'opacità, boh, ho provato a smanettare ma niente di buono sul fronte sud!
Filì, ma tu su faccialibro non ci sei???
si che ci sono...lo uso pochino però....sto anche nel gruppo p2l...appena smanetto un po' vi aggiungo...
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Io ci ho provato a fare robe simili con lightroom, ma nnientee! mannaggia! (rivoglio fotosciop :crying:)
andando allo scatto: a me piace, tantissimo, non è uno di quei banali color pass e il bn è molto curato. Sicuramente credo anch'io che la forza dello scatto sia il color pass stesso, ma mi piace molto! :D
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
:rotfl:
Epic
Passa sto raw :p
Con lightroom non credo sia fattibile...o meglio io di certo non saprei come in breve ;)

E chi lo trova più? Li ho spostati e rispostati tra hd interno ed esterno, non ho idea di dove sia finito.....:(

Io ci ho provato a fare robe simili con lightroom, ma nnientee! mannaggia! (rivoglio fotosciop :crying:)
andando allo scatto: a me piace, tantissimo, non è uno di quei banali color pass e il bn è molto curato. Sicuramente credo anch'io che la forza dello scatto sia il color pass stesso, ma mi piace molto! :D

Si, infatti, senza color pass sarebbe uno scatto assolutamente normale, se non banale....
Grazie del passaggio!!!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
E chi lo trova più? Li ho spostati e rispostati tra hd interno ed esterno, non ho idea di dove sia finito.....:(




Si, infatti, senza color pass sarebbe uno scatto assolutamente normale, se non banale....
Grazie del passaggio!!!
Secondo me è potentissimo anche senza il color pass!
Atmosfera cinematografica da paura.....eleganza estetica....luce come piace a me!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
essù! foto che mi piace molto ma il color pass ovviamente la rovina.
è tutto al posto giusto, soggetto nella compo, gran conversione, bella dinamicità e poi... il colorpass.
chettepossino gianfrà!
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
essù! foto che mi piace molto ma il color pass ovviamente la rovina.
è tutto al posto giusto, soggetto nella compo, gran conversione, bella dinamicità e poi... il colorpass.
chettepossino gianfrà!

Tra l'altro lo scatto è di una nostra uscita bolognese..... :-D
 
Alto