Kit di pulizia per reflex economico

LuiS

Esperto
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
128
salve nella mia borsa mi ritrovo solo con un panno per gli occhiali e se puo servire per la lente, non lo è invece per l'accumulo di polvere un po ovunque, la pompetta non la trovo e non uso soffiare, credete che un cotton fiock vada bene tipo per le parti non delicate?
su internt si trova qualcosa di economico?
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
La pompata puoi prendere anche un clistere io uso quello ed è ottimo.

Per il resto ti consiglio di dare uno sguardo qui.

Per parti non delicate cosa intendi?
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
come ha già detto Antonio, più economico di una pompetta per clisteri non ce n'è... va comunque controllata prima dell'uso, in quanto può esserci del borotalco all'interno, che andrebbe ovviamente a finire dove non dovrebbe!

se vuoi qualcosa di più specifico, clicca qui (io ho la stessa pompetta, però gialla)! ovviamente, il prezzo cambia...! ;-)

ciao!
 

LuiS

Esperto
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
128
ma che cos'è sto clistere :confuso:?
parti non delicate, tipo dove sta on off, nello spazio si accumula polvere, nel vano del flasf, sul corpo in pratica, oppure tra le linee della ghiera dell'obbiettivo
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Beh ma quelle parti sono in plastica e puoi pulirle con un semplice panno. Un pò come pulisci il tuo cellulare. Per parti delicate di solito si intende lo specchio, il sensore cioè tutto quello che trovi sotto al guscio.

Il clistere è una pompata che si trova in farmacia e di solito è usata per quando non riesci ad andare in "suc-cesso"
 

LuiS

Esperto
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
128
ah ah devo passare a domandare allora!
 
Alto