La ballerina tocca Piazza

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
che dire...stupenda..;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mi limito a commentare la foto generale perché in tema di illuminazione non saprei che dire !
:p

Qui ci sono un po di cose che non mi tornano in termini compositivi . Ci sono un po troppe cose qui !
Bella la posa e l'illuminazione sulla ballerina (anche se il braccio destro potrebbe essere ancora un po troppo scuretto )e simpatico il gioco di prospettive però trovo che il resto distolga parecchio l'attenzione !
La presenza del sole in questo caso è troppo invadente e quel cielo troppo piatto non ti ha proprio aiutato !
:D
Queste sono considerazioni personali ... nulla più !!!!
 

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
Lo scatto è piacevole ma io vedo tre soggetti principali, la ballerina, la balla di fieno e il sole...ognuno ruba la scena all'altro...magari un taglio diverso avrebbe valorizzato un soggetto più degli altri, ma qui si va nel campo dei gusti personali, tecnicamente nulla da dire, da manuale!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mi piacciono molto questi scatti di ballerine in ambientazioni inusuali, gran bell'idea.;)Qui, come ti ganno già detto, la ballerina probabilmente non assume adeguata importanza nella scena dal punto di vista compositivo, unico neo imho. Rimane comunque uno scatto molto piacevole. :)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Secondo me l'unica cosa che rovina un pochino la composizione ė l'erba che arriva all'altezza del ginocchio: sopprime lo slancio della ballerina.
Non ė colpa tua, ma ainsi pour parler.
 
Alto