La bellezza del frigo pieno

Galluk

Amatore
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
118
Sesso
Femmina
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Bè... togliendo il fatto che, a parer mio, non mi piace il soggetto in quanto la foto non mi trasmette nulla cosa secondo me non va: hai scattato alla sinistra del frigo, magari se stavi in centro rimaneva più inquadrata, in più penso che avevi la macchina leggermente pendente a destra.
Avrei aperto un pò di più il diaframma perchè il piano alto è fuori fuoco.
Prova a rifarla stando attenta a questi particolari, usa il cavalletto se ce l'hai a disposizione ;)
ps: mi è venuta fame :snack::giggle:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ti faccio i complimenti per il frigo pieno, ma ti dico la verità: la foto proprio non mi piace, sembra fatta tanto per fare ...la composizione è poco curata, così come la maf e l'esposizione imho...scusami ma credo sia più costruttivo essere sinceri...;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Come idea è carina ma potevi renderla in modo migliore cercando di stare davanti al frigorifero in posizione centrale e cercando di far venire i ripiani paralleli! :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Quoto sopra, cmq buona l'idea, ma la composizione è approssimativa! se la rifai seguendo i consigli degli utenti viene uno scatto carino!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
hai fatto spesa all'esselunga! XD
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Ti faccio i complimenti per il frigo pieno, ma ti dico la verità: la foto proprio non mi piace, sembra fatta tanto per fare ...la composizione è poco curata, così come la maf e l'esposizione imho...scusami ma credo sia più costruttivo essere sinceri...;)
Quoto al 100%, ma vedrai che con un po' più di attenzione in composizione arriveranno delle belle foto :)
 
Alto