B&W La bottiglia

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
Molto bella, come sempre...se posso permettermi però, a differenza di quella con la bambola che trasmetteva tristezza e catastrofe (al momento non mi ricordo che termine abbiamo utilizzato), questa dovrebbe, a mio modestissimo parere, trasmettere in qualche modo felicità, amicizia..due amici che trascorrono la notte a bere corona e al mattino si risvegliano rintontiti ma felici..in qualche modo l'avrei post-prodotta diversamente, cercando di trasmettere appunto un pensiero positivo e non negativo ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Questa mi dice un po' di meno.. bella la conversione e la texture di sfondo ma avrei preferito che la bottiglia versasse :) non so se è possibile ma raddrizzerei la fila di viti ;)
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Molto bella, come sempre...se posso permettermi però, a differenza di quella con la bambola che trasmetteva tristezza e catastrofe (al momento non mi ricordo che termine abbiamo utilizzato), questa dovrebbe, a mio modestissimo parere, trasmettere in qualche modo felicità, amicizia..due amici che trascorrono la notte a bere corona e al mattino si risvegliano rintontiti ma felici..in qualche modo l'avrei post-prodotta diversamente, cercando di trasmettere appunto un pensiero positivo e non negativo ;)
capisco il tuo punto di vista ma a me questa visione mette tristezza...... una sola bottiglia su una pedana galleggiante .... a me fa pensare ad una sola persona li a bere da sola..... non mi mete allegria!!! Oh sono punti di vista.
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Questa mi dice un po' di meno.. bella la conversione e la texture di sfondo ma avrei preferito che la bottiglia versasse :) non so se è possibile ma raddrizzerei la fila di viti ;)
Grazie Fedra.... ho provato a raddrizzare lo scatto ( ripreso di sbieco per togliere alcuni disturbi) ma lo raddrizzavo ada una parte e si stortava dall'altra.
Ho optato per l'orientamento originale.

Grazie
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
Beh con questa chiave di lettura non puoi che avere ragione....avventurandoci ancor di più nel bizzarro però se una persona beve da sola non beve corona, se beve da sola vuole ubriacarsi e stando a quanto costa una corona :fischietta: ..vabbè qua siamo sullo psicologico ipersbattutagine :p resta il fatto che sforni sempre capolavori sul quale prendere spunto ;)
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Beh con questa chiave di lettura non puoi che avere ragione....avventurandoci ancor di più nel bizzarro però se una persona beve da sola non beve corona, se beve da sola vuole ubriacarsi e stando a quanto costa una corona :fischietta: ..vabbè qua siamo sullo psicologico ipersbattutagine :p resta il fatto che sforni sempre capolavori sul quale prendere spunto ;)
Oh skull sai che e' una vita che non bevo una Corona, l'ultima in Messico 13 anni fa.
Grazie dl complimento
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Bella ;) Dal punto di vista compositivo mi permetto, sperando che non dia fastidio, di suggerire un'alternativa insieme ad una raddrizzata, giusto allo scopo di rafforzare il senso di ciò che vuoi comunicare.

 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
perche' dovrebbe darmi fastidio
Bella ;) Dal punto di vista compositivo mi permetto, sperando che non dia fastidio, di suggerire una composizione alternativa insieme ad una raddrizzata.

Perche' dovrebbe darmi fastidio? Non mi dispiace affatto devo dire......
 
Alto