La Goccia 2

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ispirato dall'ottimo lavoro di tommy, ieri mi sono cimentato anch'io.
A differenza di Tommy ho usato il macro canon 100mm, flash in dotazione, trepiede e scatto a raffica.
Questi gli scatti che ho selezionato, come vi sembrano?



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

drakan86

Esperto
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
36
ne hai qualcuno con un po più di aria sopra? dove lo shizzo dell'acqua non è tagliato?
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

drakan86

Esperto
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
36
direi già molto più interessanti.
puoi forse in post-prod aggiungere ancora un filo d'aria sopra e poi non sono male. magari anche aumentare un filo il contrasto
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
direi già molto più interessanti.
puoi forse in post-prod aggiungere ancora un filo d'aria sopra e poi non sono male. magari anche aumentare un filo il contrasto
grazie.
Da dove sono non ho il mio mac, domani provo.
ciao
 

arabofenice

Maestro
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
384
sono tutte foto interessanti, peccato che ad alcune hai tagliato la testa della colonna d'acqua. sono scatti che bisogna aver pazienza.
 
T

Tommy

Ospite
Sono critico ...molto critico con me, figurati con gli altri hihihihii :angelic:

Direi che siamo ( mi metto anchio dentro ) sulla buona strada, stasera l'attrezzatura l ho lasciata a casa di amici, dove sto' lavorando per diventare il vincitore del 3 concorso :yahoo::eheh:

Hem...mi ricompongo :misterioso:, allora direi che si potrebbe tirare su di nitidezza e direi che la 4, della prima trance che hai inserito, e' la piu' gradevole, fa' delle ottime foto quell'obbiettivo, appena rientro in possesso del tutto, vedo di continuare i miei experiment sulle goccie, stasera oltrettutto ho da lavorare e devo finire un pc da consegnare domani, non avrei avuto tempo, infatti sono in pausa sigaretta e scrivo qui :rolleyes:

Bravo :ciao:
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
sono tutte foto interessanti, peccato che ad alcune hai tagliato la testa della colonna d'acqua. sono scatti che bisogna aver pazienza.
Grazie .
Lavorando con il macro il campo d'azione era molto ristretto.

@per Tommy ti ringrazio del parere. Ho visto le foto di quel link e mi chiedo cosa bisogna mettere nell'acqua per creare quell'effetto colorato. Cosa ne pensi? hai delle idee?
 
T

Tommy

Ospite
eh si di idee ne ho molte, devo avere la calma di metterle in pratica e soprattutto devo essere a casa :rolleyes:

Prova a mettere al posto dell'acqua, qualcosa di color bianco, come il latte o della vernice a base acquosa e lasci cadere con del contagoccie un colore differente, gia' ti ho detto troppo hihihihihhi ora ti devo terminare :rotfl:
 
Alto