B&W La mia nipotina

Massimiliano

Amatore
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
187
Località
Montichiari (BS)
Corpo macchina
Sony Alpha 230
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, ogni tanto mi faccio vedere ma con il mio lavoro non è facile essere sempre presenti sul form e comunque guardo sempre i vostri post per imparare, imparare e imparare ancora.
Colgo l' occasione per sottoporre alla vostra attenzione questa foto della mia nipotina nel giorno del suo battessimo. Una volta visualizzata al pc ho pensato che venisse bene in B&W ma in particolare come l'ho post-prodotta io.
Forse doveva essere corretta la posizione del soggetto?
Voi cosa ne pensate? DSC08581B&W.jpg
 

tony112lx

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
286
Località
Manduria (TA)
Corpo macchina
Pentax K-5 / Pentax K-x
Sesso
Maschio
sarebbe stato meglio includete tutto il capo e pulire il nasino :) .... a me piace tanto bravo
 

tony112lx

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
286
Località
Manduria (TA)
Corpo macchina
Pentax K-5 / Pentax K-x
Sesso
Maschio
Ehhhh per il capo purtroppo non si può recuperare il taglio è come scattato ma il nasino possono fare qualcosa.
Grazie per il passaggio tony
si immaginavo che per il capo si può fare poco... la prossima volta ci farai più attenzione... per il nasino un po di pp e passa la paura :) e prego per il passaggio non cè di che ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Bello scatto...l'avrei solo decentra più a destra
hai applicato dello sfocato in PP ? perchè mi sembra di vedere una maschera fatta male sui capelli :)
 

Massimiliano

Amatore
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
187
Località
Montichiari (BS)
Corpo macchina
Sony Alpha 230
Sesso
Maschio
Bello scatto...l'avrei solo decentra più a destra
hai applicato dello sfocato in PP ? perchè mi sembra di vedere una maschera fatta male sui capelli :)
Ciao Marco. No, nessun sfocato in PP. Invece io l' avrei decentrata un p0' più a sx che a dx per via dello sguardo. Mi ricordo nel prossimo scatto. Anzi sai che faccio adesso? Taglio un po' a sx cosi da decentrare il soggetto e la riposto.

Grazie mille per il tuo commento.
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Ciao Marco. No, nessun sfocato in PP. Invece io l' avrei decentrata un p0' più a sx che a dx per via dello sguardo. Mi ricordo nel prossimo scatto. Anzi sai che faccio adesso? Taglio un po' a sx cosi da decentrare il soggetto e la riposto.

Grazie mille per il tuo commento.
Ho sbagliato io a scrivere :facepalm: e anche nel vedere una maschera mal fatta
Meglio così....è più equilibrata...ricordalo per la prossima volta ;)
 
Alto