La mia terra............

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
So che probabilmente non era possibile... Ma io le foto così le vedrei bene scattate dall'alto! Con quella strada che segue la linea diagonale, per esempio...
Purtroppo non sempre si va in giro con uno scaletto di due metri a portata di mano :D


Sent from my iPhone
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bello il gioco di "diagonali". io avrei lasciato perdere le bande nere e avrei croppato l'orizzonte non proprio "aggraziato"...una roba così per capirci (mi son permesso...)

ScreenHunter_01 Sep. 23 10.31.jpg
 

jackman

Amatore
Registrato
21 Settembre 2011
Messaggi
190
Sesso
Maschio
si è vero la linea di orizzonte non mi piace.. ma io al contrario avrei dato più aria alla fotografia.. entrambi gli esempi che avete postato "soffocano".. non so se mi spiego :)
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
si è vero la linea di orizzonte non mi piace.. ma io al contrario avrei dato più aria alla fotografia.. entrambi gli esempi che avete postato "soffocano".. non so se mi spiego :)
per certi versi hai ragione: per quanto mi riguarda la tua osservazione sarebbe stata una scelta obbligata se l'angolo di scatto fosse stato più basso. In questo caso invece l'angolo è più alto e quindi avere o non avere il cielo non è così fondamentale...resta comunque il fatto che anche a mio gusto la foto è soffocata
 

giuseppe.79

Maestro
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
180
Località
Guagnano (LE)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
si è vero la linea di orizzonte non mi piace.. ma io al contrario avrei dato più aria alla fotografia.. entrambi gli esempi che avete postato "soffocano".. non so se mi spiego :)
grazie per il tuo parere, ma potresti essere piu' chiaro..cosa intendi per piu' aria.......cioe' come avrei dovuto inquadrare........

grazie ancora
 

giuseppe.79

Maestro
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
180
Località
Guagnano (LE)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
So che probabilmente non era possibile... Ma io le foto così le vedrei bene scattate dall'alto! Con quella strada che segue la linea diagonale, per esempio...
Purtroppo non sempre si va in giro con uno scaletto di due metri a portata di mano :D

Sent from my iPhone
si anche io avrei preferito quell'inquadratura.....ma io abito in una zona talmente pianeggiante che il massimo dislivello che puoi trovare sara' mezzo metro. Sono riuscito ad avere questo angolo di scatto dal primo piano di una masseria abbandonata........cosa non facile piu' da trovare......

grazie ancora
 
Alto