La migliore pubblicità per la nikon sono i suoi fotografi

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Non entro nel merito della qualità di N1 ... ma 2 idioti un pò meno idioti della media avrebbero potuto sceglierli ... :bleh:, oltretutto quella presentazione più che della nikon 1 sembrava quella della GoProHd .... :D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Non entro nel merito della qualità di N1 ... ma 2 idioti un pò meno idioti della media avrebbero potuto sceglierli ... :bleh:, oltretutto quella presentazione più che della nikon 1 sembrava quella della GoProHd .... :D
Per non parlare del fatto che in un giorno si sono cambiati 4 volte!
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
un pò come la vecchia pubblicità di Robbie Williams e delle foto fatte durante il concerto .... che in realtà quella che aveva in mano era una Canon (abilmente ritoccata in post) :D, in effetti la nikon a livello pubblicitario non è che faccia proprio delle gran belle cose :addio: (anche se si sono sempre fatte, ricordo pubblicità di anni fa totalmente improponibili, tipo quella kodak che pubblicizzava il rosso delle pellicole "nuove" con la foto di una ferrari da formula uno di 2 anni prima)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Veramente penosa la pubblicità.... non sono nemmeno riuscito a guardarla tutta!
Non è solo per il "modo" in cui vorrebbero pubblicizzare una macchina fotografica...ma anche per la qualità stessa del video che hanno realizzato! Il "presentatore" mi sembra un idiota e parla come la voce narrante dello "Speciale Cinema" di Mai dire Gol! -.-

Per quanto riguarda il primo video, invece... non ci sono parole!
La qualità degli scatti è straordinaria...il modo di costruire il video geniale ed eccellente!
Lo condividerò su Facebook...nonostante io sia Canonista!
Perchè la qualità, quando c'è, non si discute! E non è una questione di marchio!
Chi apprezza la vera fotografia...la bella fotografia... va oltre a queste cose!

Bella segnalazione Robbè!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
un pò come la vecchia pubblicità di Robbie Williams e delle foto fatte durante il concerto .... che in realtà quella che aveva in mano era una Canon (abilmente ritoccata in post) :D, in effetti la nikon a livello pubblicitario non è che faccia proprio delle gran belle cose :addio: (anche se si sono sempre fatte, ricordo pubblicità di anni fa totalmente improponibili, tipo quella kodak che pubblicizzava il rosso delle pellicole "nuove" con la foto di una ferrari da formula uno di 2 anni prima)
Bravo! è verissimo :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Veramente penosa la pubblicità.... non sono nemmeno riuscito a guardarla tutta!
Non è solo per il "modo" in cui vorrebbero pubblicizzare una macchina fotografica...ma anche per la qualità stessa del video che hanno realizzato! Il "presentatore" mi sembra un idiota e parla come la voce narrante dello "Speciale Cinema" di Mai dire Gol! -.-

Per quanto riguarda il primo video, invece... non ci sono parole!
La qualità degli scatti è straordinaria...il modo di costruire il video geniale ed eccellente!
Lo condividerò su Facebook...nonostante io sia Canonista!
Perchè la qualità, quando c'è, non si discute! E non è una questione di marchio!
Chi apprezza la vera fotografia...la bella fotografia... va oltre a queste cose!

Bella segnalazione Robbè!
il video del contest Nikon è davvero qualcosa di meraviglioso !!!!...e un bel plauso va non solo agli autori delle foto ma anche a chi ha fatto il montaggio del video per il contest...veramente di grandissimo effetto !!!!!...qualcosa di veramente meraviglioso!!!...:D
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Verissimo ci sono delle foto che sono allucinanti, hanno tutte un senso artistico elevatissimo..ci sono davvero rimasto..
Però poi ci sono marco e sara con il golfino, e mi staccano le braccia..:bash:
a me mi staccano le ...gambe...:morto::morto:

pubblicità davvero pessima ...e il presentatore??? sembra che nemmeno lui crede alle cose che sta leggendo mentre registra, malissimo, lo spot...bleah...
 

Abel015

Maestro
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
408
Località
Volpiano (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ora capisco perchè la roba della nikon costa di più! :flame: Serve a finanziare una pubblicità di :rant: con un idiota che LEGGE 2 frasette del :rant: per pubblicizzare una macchina del :rant: ...ed io che come un cretino che aspetto la d800, la d400 e i 2 "nuovi" obiettivi...:bash::bash::bash:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ora capisco perchè la roba della nikon costa di più! :flame: Serve a finanziare una pubblicità di :rant: con un idiota che LEGGE 2 frasette del :rant: per pubblicizzare una macchina del :rant: ...ed io che come un cretino che aspetto la d800, la d400 e i 2 "nuovi" obiettivi...:bash::bash::bash:
Riguardando il topic dei vecchi spot nikon e canon viene proprio il caso di dire si stava meglio quandi si stava peggio!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ora capisco perchè la roba della nikon costa di più! :flame: Serve a finanziare una pubblicità di :rant: con un idiota che LEGGE 2 frasette del :rant: per pubblicizzare una macchina del :rant: ...ed io che come un cretino che aspetto la d800, la d400 e i 2 "nuovi" obiettivi...:bash::bash::bash:
vabbè la macchina può anche essere davvero la migliore del mondo ma dai spendessero meglio i loro fondi per la pubblicità !!!!!...credo che otterrebbero mille volte più successo pubblicando dei video tipo quello di questo contest su cosa può fare VERAMENTE un bravo fotografo con una nikon piuttosto di cosa NON SA FARE veramente un buon idiota con una nikon...
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ma perchè il presentatore del secondo video, alzi la mano chi non vorrebbe prenderlo a calci sui cosiddetti quando dice "più dinamico!!!!"... e io parlo da alphista!:flame:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ma perchè il presentatore del secondo video, alzi la mano chi non vorrebbe prenderlo a calci sui cosiddetti quando dice "più dinamico!!!!"... e io parlo da alphista!:flame:
ma allora sei tu feebok ?!?!?!?!?!
:facepalm:
Io solo adesso associo a te quel nome !!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq ovviamente il primo video è stupendo e il secondo dopo 10 secondi ho chiuso immediatamente ... sembrava la pubblicità del mediaset premium di un po di tempo fa ....
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ma allora sei tu feebok ?!?!?!?!?!
:facepalm:
Io solo adesso associo a te quel nome !!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq ovviamente il primo video è stupendo e il secondo dopo 10 secondi ho chiuso immediatamente ... sembrava la pubblicità del mediaset premium di un po di tempo fa ....
ti sei perso il megapanino allora!!!XD che tristezza:(

come hai fatto a scoprire la mia seconda identità??!!.-$
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ti sei perso il megapanino allora!!!XD che tristezza:(

come hai fatto a scoprire la mia seconda identità??!!.-$
Il megapanino !??!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?
Non capire scusa ... come ho fatto ?!?!
Dalla tua firma .... due minuti fa !
:D:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... non vorrei dire na scemenza.......... ma questo è un doppiatore ... ne sono sicuro !!!
 
Alto