La migliore pubblicità per la nikon sono i suoi fotografi

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Non entro nel merito della qualità di N1 ... ma 2 idioti un pò meno idioti della media avrebbero potuto sceglierli ... :bleh:, oltretutto quella presentazione più che della nikon 1 sembrava quella della GoProHd .... :D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Non entro nel merito della qualità di N1 ... ma 2 idioti un pò meno idioti della media avrebbero potuto sceglierli ... :bleh:, oltretutto quella presentazione più che della nikon 1 sembrava quella della GoProHd .... :D
Per non parlare del fatto che in un giorno si sono cambiati 4 volte!
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
un pò come la vecchia pubblicità di Robbie Williams e delle foto fatte durante il concerto .... che in realtà quella che aveva in mano era una Canon (abilmente ritoccata in post) :D, in effetti la nikon a livello pubblicitario non è che faccia proprio delle gran belle cose :addio: (anche se si sono sempre fatte, ricordo pubblicità di anni fa totalmente improponibili, tipo quella kodak che pubblicizzava il rosso delle pellicole "nuove" con la foto di una ferrari da formula uno di 2 anni prima)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Veramente penosa la pubblicità.... non sono nemmeno riuscito a guardarla tutta!
Non è solo per il "modo" in cui vorrebbero pubblicizzare una macchina fotografica...ma anche per la qualità stessa del video che hanno realizzato! Il "presentatore" mi sembra un idiota e parla come la voce narrante dello "Speciale Cinema" di Mai dire Gol! -.-

Per quanto riguarda il primo video, invece... non ci sono parole!
La qualità degli scatti è straordinaria...il modo di costruire il video geniale ed eccellente!