B&W La nostra Hope..

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ecco Valeria ( Hope sul forum) in uno degli scatti in cui si è prestata volentieri come modella nell'uscita fotografica a Matera :)
strobist info: flash nissin di 866 on camera con luce di rimbalzo sul muro alla sinistra della reflex.

C&C sempre graditissimi

Valeria di devinde, su Flickr
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
direi che è ben riuscita anche se nel bianco si son persi un sacco di dettagli, diciamo che è simil HK, bella anche la compo :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
direi che è ben riuscita anche se nel bianco si son persi un sacco di dettagli, diciamo che è simil HK, bella anche la compo :)
esatto l idea era quella.. in questo genere di scatti mi piace far risaltare in primis l occhio e qualche lineamento..che io vedo.. ma ormai mi sono rassegnato al veder le foto diverse da pc a pc.. :p
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
A me piace molto, complimenti per lo scatto e naturalmente alla modella :)
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Si si, molto bella... Non ho capito lo schema luci, ma la foto risulta uno spettacolo...
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:stupito: La modella fa moltissimo, a mio dire, ma bravo tu a renderle giustizia con una grande pp! Bravo Luca e bella Vale Hope :p
Wow :applauso:
Bravissimi entrambi.
A me piace molto, complimenti per lo scatto e naturalmente alla modella :)
io direi....NA BOMBAAAA !!!!!!!:applauso:
assolutamente meravigliosa...:D
grazie a tutti :)
Si si, molto bella... Non ho capito lo schema luci, ma la foto risulta uno spettacolo...
1.PNG
con flash speedlight montato sulla slitta on camera con parabola diretta verso il muro come indicato dalle frecce rosse
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Argh che bella!

Devo correre ai ripari.. sta nascendo una coppia che vuole rubarmi la piazza... annina dobbiam correre ai ripari che ti rubano la piazza di miss P2L! Vediamo se con queste pressioni riesci a non tirarmi pacco i week end :p
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi piace tantissimo! Bella la conversione e il taglio ;)
 
H

Hope

Ospite
Io non riesco ad espremirmi semplicemente perche sono senza parole! Piu che rendermi giustizia direi che il talento del fotografo sta nel tirare il meglio dai soggetti piu difficili! :) comuque Luca....veramente BRAVO!!!!!!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Argh che bella!

Devo correre ai ripari.. sta nascendo una coppia che vuole rubarmi la piazza... annina dobbiam correre ai ripari che ti rubano la piazza di miss P2L! Vediamo se con queste pressioni riesci a non tirarmi pacco i week end :p
Mi piace tantissimo! Bella la conversione e il taglio ;)
Io non riesco ad espremirmi semplicemente perche sono senza parole! Piu che rendermi giustizia direi che il talento del fotografo sta nel tirare il meglio dai soggetti piu difficili! :) comuque Luca....veramente BRAVO!!!!!!
grazie a tutti :)

vale mi fa piacere ti piaccia :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
direi che è ben riuscita anche se nel bianco si son persi un sacco di dettagli, diciamo che è simil HK, bella anche la compo :)
Ben riuscita, bella davvero!! appena l'ho vist ho detto come Riccio "HK"!!!
Bravo!! :)
 
Alto