La passeggiata

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Un panning all'inverso :D Il concept mi piace...avrei tolto quei due a destra (anzi pensandoci solo quello mozzato).
La vedo un pochino come quei vini biologici dai sapori molto particolari...di quelli che non si apprezzano a primo impatto ma che a lungo andare lasciano un buon sapore. ;)
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Un panning all'inverso :D Il concept mi piace...avrei tolto quei due a destra (anzi pensandoci solo quello mozzato).
La vedo un pochino come quei vini biologici dai sapori molto particolari...di quelli che non si apprezzano a primo impatto ma che a lungo andare lasciano un buon sapore. ;)
Grazie Gianni,
non ho inventato nulla e sicuramente si potrebbe realizzare in maniera più accurata, ma ho cercato di utilizzare una post che mi permettesse di escludere tutti quegli elementi di disturbo che in qualche modo rovinavano lo scatto.
Sul togliere il soggetto mozzato, ci avevo pensato anch'io, ma poi memore dei consigli di @Benedetto lo lasciato li appositamente, in modo da dare l'illusione di proseguimento che in realtà non c'è.....:)
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
un effetto molto particolare, all'inizio da quella sensazione di straniamento quando da un treno vedi quello di fianco che si muove, ma in realtà non sai se ti stai muovendo tu o lui...
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
un effetto molto particolare, all'inizio da quella sensazione di straniamento quando da un treno vedi quello di fianco che si muove, ma in realtà non sai se ti stai muovendo tu o lui...
grazie @lever63 :)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
eh si molto diversa.......mi fa male la testa.....:D ......hai lavorato solo in pp?
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Un panning all'inverso :D Il concept mi piace...avrei tolto quei due a destra (anzi pensandoci solo quello mozzato).
La vedo un pochino come quei vini biologici dai sapori molto particolari...di quelli che non si apprezzano a primo impatto ma che a lungo andare lasciano un buon sapore. ;)
Un ottimo esempio :D ....L'ho già potuto ammirare altrove,e al primo impatto mi faceva girare la testa,ma più che lo guardo più mi piace.Nessun crop...è perfetto così!!
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Splendida, che come ti dissi si va aggiungere agli altri stili che stai sperimentando e che trovano in toto la mia ammirazione in questo tuo modo di interpretare la realtà. Per il taglio a destra sai già come la penso, in quanto citato, secondo me aggiunge anzichè togliere però lo scatto lo deve prevedere come in questo.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bella...a me piace tanto!!
 
Alto