B&W La pavimentazione di Bologna.

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
La prima é speciale, nella seconda non ci vedo niente che non va!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Cavolo Rob....la prima é invidiabile !!!!!!!
Che spettacolo !!!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio

phantom101

Maestro
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
208
Località
Naples, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
La prima è spettacolare. La seconda mi piace molto, soprattutto i raggi che escono fuori da dietro il ciclista.
Bellissime.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
La prima é speciale, nella seconda non ci vedo niente che non va!
Speciale e stellata, là dove si può... :fischietta:

Un dittico di grande impatto amico, dal semplice controluce al campo lungo del terreno che accompagna i soggetti.
Bianco e nero "caldo".
Baciamo la pavimentazione!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la prima è...... mamma mia.... complimenti.. anche la seconda è molto ben fatta... ma la prima......
 
F

Feb

Ospite
Sono tutte e 2 bellissime, come dice annina nella seconda non c'è niente che non va ma la prima è speciale!
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Teddi mi hai fatto "arrizzicare "le carni :p
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi sembra di capire che solo io apprezzo di più la seconda! :aehm: Non che la prima sia brutta, per carità.. Ma il piede tagliato mi disturba un po'! :) Mentre nella seconda è proprio l'ombra tagliata che a mio parere fa acquistare vigore! :) Il bn mi piace in entrambi i casi.. e sì.. nella seconda vedo delle strane righine ;)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi sembra di capire che solo io apprezzo di più la seconda! :aehm: Non che la prima sia brutta, per carità.. Ma il piede tagliato mi disturba un po'! :) Mentre nella seconda è proprio l'ombra tagliata che a mio parere fa acquistare vigore! :) Il bn mi piace in entrambi i casi.. e sì.. nella seconda vedo delle strane righine ;)
ho pensato anche io al piede tagliato.. ma qui cadiamo di nuovo nel discorso di quelle foto con soggetti con teste tagliate in modo strano ecc ecc non so se ricordi :) .. cmq io invece penso che quel piede tagliato non dia alcun contributo in negativo o in positivo alla scena in quanto non lo reputo nè importante nè fastdioso.. la stessa cosa si potrebbe dire per le ombre troppo chiuse sui pantaloni dell uomo... ma tutto questo porta l attenzione solo e soltanto sulla chitarra e sulla mano salda che la tiene per il manico.. ed una volta che la guardo mi chiedo: e questo raggio di sole?? ed ecco che percorro dinamicamente tutta la foto in cerca della fonte di luce.. il tutto imho.. e cmq sono entrambi ottimi davvero.. complimenti ancora
 
T

thinkingsoul

Ospite
Mi sembra di capire che solo io apprezzo di più la seconda! :aehm: Non che la prima sia brutta, per carità.. Ma il piede tagliato mi disturba un po'! :) Mentre nella seconda è proprio l'ombra tagliata che a mio parere fa acquistare vigore! :) Il bn mi piace in entrambi i casi.. e sì.. nella seconda vedo delle strane righine ;)
nella seconda la composizione pecca un po rispetto alla prima il palazzo a destra guida lo sguardo non sulla bici ma all' angolo sul punto di forza superiore sinistro però complessivamente è una gran bella foto.
 
Alto