La pietra

jyowy5

Maestro
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Località
Calvizzano - NA
Sito Web
artigrafichetrinchillo.it
Corpo macchina
Canon 1100D - Samsung Mv800
Sesso
Maschio
Vi chiederete "ma che razza di nome per questo post!!!" ma gli abitanti di Pietrastornina così la chiamano...
Naturalmete già so di aver sbagliato qualcosa, quindi aspetto con ansia i vostri suggerimenti.

8169192110_055247d88f_b.jpg

PS
Ho mangiato un panino con salsiccia e melanzane sott'olio che era la fine del mondo!!! :sbav:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ti diro la mia sulla compo...sono da cell e quindi la notidezza ecc non la posso valutare...il soggetto e troppo centrale e quei tetti sotto disturbano non poco...croppare ti farebbe perdere troppa nitidezza però...ci puoi tornare forse?perche sembra davvero interessante questo luogo
 

jyowy5

Maestro
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Località
Calvizzano - NA
Sito Web
artigrafichetrinchillo.it
Corpo macchina
Canon 1100D - Samsung Mv800
Sesso
Maschio
Perché dici che sono da cell? Mi consiglieresti di spostare il monte sulla destra ed allungare il cielo? Comunque c'era un posto perfetto per fotografarla, ma c'era una rete di un campetto da calcio davanti.
 

Click

PRO
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
1.749
Località
La Spezia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Anche per me il soggetto è troppo centrale. Eliminerei i tetti in basso e proverei a mettere la pietra su una delle due linee di forza verticali. Potrebbe essere un'idea.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Perché dici che sono da cell? Mi consiglieresti di spostare il monte sulla destra ed allungare il cielo? Comunque c'era un posto perfetto per fotografarla, ma c'era una rete di un campetto da calcio davanti.
perchè da cell non posso vedere bene la foto come da pc...quindi giudicare la compo è fattibile, la qualità un po' meno.comunque non saprei come valorizzarla...secondo me bisognerebbe proprio trovare un altro punto di ripresa (reti permettendo...) ;)
 

jyowy5

Maestro
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Località
Calvizzano - NA
Sito Web
artigrafichetrinchillo.it
Corpo macchina
Canon 1100D - Samsung Mv800
Sesso
Maschio
perchè da cell non posso vedere bene la foto come da pc...quindi giudicare la compo è fattibile, la qualità un po' meno.comunque non saprei come valorizzarla...secondo me bisognerebbe proprio trovare un altro punto di ripresa (reti permettendo...) ;)
Avavo capito che la foto era da cell, nel senso che sembrava fatta con un cell, invece intendevi dire che tu stai da cellulare :)
 

jyowy5

Maestro
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Località
Calvizzano - NA
Sito Web
artigrafichetrinchillo.it
Corpo macchina
Canon 1100D - Samsung Mv800
Sesso
Maschio
perchè da cell non posso vedere bene la foto come da pc...quindi giudicare la compo è fattibile, la qualità un po' meno.comunque non saprei come valorizzarla...secondo me bisognerebbe proprio trovare un altro punto di ripresa (reti permettendo...) ;)


così sarebbe meglio?
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Beh, direi di si...clonerei via quel camino e quell'antenna al centro del frame e cropperei ancora un cm sotto...però direi molto meglio ;)
 

jyowy5

Maestro
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Località
Calvizzano - NA
Sito Web
artigrafichetrinchillo.it
Corpo macchina
Canon 1100D - Samsung Mv800
Sesso
Maschio
Alto