HDR La Rossa cartoon

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Ciaooo posto questo vecchio scatto fatto a Maranello..non so perche' ma la testa mi diceva di rendere questo scatto diverso dai soliti spingendo un po tutto e rendendolo un cartone animato....spero vi piaccia!!ciaoo


La rossa di zaccaino, su Flickr
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
A parte l'hdr così surreale, che a me piace molto ma son gusti, perchè hai deciso di tenerla così sottoesposta? Trovo inoltre che ci siano troppi elementi di disturbo, in primis l'ombrellone della Coca che mi ha più volte distolto lo sguardo dal soggetto,
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
anche a me piacciono gli hdr spinti...allora per la sottoesposizione, non so se ci hai fatto caso ma quasi tutte le mie foto sono sottoesposte :) non so perche' ma trovo le foto piu affascinanti...almeno le mie..poi dipende dalle foto, dal momento in cui faccio PP..dalla musica che ascolto mentre elaboro tutto...questa ho deciso di farla cosi perche' è stato proprio l ombrellone e il dipinto dietro a portarmi a questa scelta in quel momento...mi fa pensare a un vintage..bho.. comunque grazie del passaggio!!!ho risolto il problema che avevo in Ps con il viraggio hdr quindi credo proprio che vedrai altri scatti in hdr anche perche' voglio cercare di imparare a fotografare meglio le strutture, i paesaggi...in poche parole to be continued.... :)
 
Alto