B&W La solita foto al Duomo

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
"Ma, dico, se i milanesi, a Milano, quando c'è la nebbia, non vedono, come si fa a vedere che c'è la nebbia a Milano?"

-Totò, Peppino e...la malafemmina-

IMG_4496.jpg

 

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
La compo mi piace, avrei spinto ancora un po' sul BN ma sono gusti personali.
Quoto mariano per correggere la distorsione, il duomo da una strana sensazione di pendere a destra :)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Provato a correggere le linee cadenti

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
La compo mi piace, avrei spinto ancora un po' sul BN ma sono gusti personali.
Quoto mariano per correggere la distorsione, il duomo da una strana sensazione di pendere a destra :)
Grazie del passaggio ragazzi. Per le linee cadenti ci ho provato. Prima il Duomo era praticamente un triangolo. Però non riesco a migliorare oltre. Se raddrizzo il Duomo sembrano pendere gli altri palazzi. Non sono una cima con PS, ce l'ho da solo un mese. Prima ho sempre utilizzato Lightroom :aehm: Ho utilizzato il comando correggi lente. Voi conoscete altri comandi per migliorare la distorsione?
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Per correggere quella distorsione la correzione lente non basta e bisogna agire con altri metodi ... sono da cell e non posso fare molto ma se cerchi su YouTube ci sono parecchi tutorial

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Per correggere quella distorsione la correzione lente non basta e bisogna agire con altri metodi ... sono da cell e non posso fare molto ma se cerchi su YouTube ci sono parecchi tutorial

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Trovati! :D Grazie del consiglio!
 
Alto