B&W L'agricoltore...

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi per ora siete tutti in ferie eh!!! io vi mostro questo scatto che ho postato per un contest " Forchetta creativa.." lo schema luci è molto semplice ho voluto giocare sulle diagonali quindi ho messo un flash a sx del soggetto in modo che creasse l ombra in diagonale..e poi un secondo flash alto a dx con snoot a griglia che mi illuminasse leggermente gli spaghetti... per la conversione ho scelto un B/w andante sul grigio...quello spinto non mi convinceva...a voi i commenti!!! Fearless Gabepix



Contest forchetta di zaccaino, su Flickr
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
geniale! c'avevo pensato pur'io a delle still con sti manichini... tu l'hai fatto e bene! per nitidezza e maf ti dirò quando sarò al pc... ora sono con sta rottura di cellulare. ;)

Inviato dal telegrafo del Titanic
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
geniale! c'avevo pensato pur'io a delle still con sti manichini... tu l'hai fatto e bene! per nitidezza e maf ti dirò quando sarò al pc... ora sono con sta rottura di cellulare. ;)

Inviato dal telegrafo del Titanic
grazie bettaa!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
E probabilmente hai vinto questo contesto,è da primo premio!!!!!!!
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
E probabilmente hai vinto questo contesto,è da primo premio!!!!!!!
grazie harma...bhe ancora è in fase di voti... ma comunque non mi importa niente se vinco o perdo.. se perdo tanto meglio dovro' migliorare!!!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
un pelo più aria davanti ed è perfetta
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Zac la foto è fatta bene, nitida e la luce è perfetta: si vede dal fatto che le ombre delle gambe formano un'unica linea che dona il movimento necessario al manichino e non rende la foto statica. Secondo me hai fatto un ottimo lavoro.
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
ciao, molto bella e davvero geniale, forse avrei usato una forchetta tutta in metallo che non di nascondesse con le ombre del manichino che ne dici?

ciao!!!
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
un pelo più aria davanti ed è perfetta
Quoto , comunque una genialata !! Scatto matto , noi facciamo il tifo per tè !!
Zac la foto è fatta bene, nitida e la luce è perfetta: si vede dal fatto che le ombre delle gambe formano un'unica linea che dona il movimento necessario al manichino e non rende la foto statica. Secondo me hai fatto un ottimo lavoro.
ciao, molto bella e davvero geniale, forse avrei usato una forchetta tutta in metallo che non di nascondesse con le ombre del manichino che ne dici?

ciao!!!
grazie a tutti del passaggio ragazzi... ci avevo pensato a lasciare un pelo di aria in piu ma poi ho lasciato cosi perche mi piace di piu..ha piu aria la forchetta che in effetti è il soggetto "principale" che alla forchetta... tommy io ho quelle forchette a casa non mi andava di comprare un altra forchetta per una foto per un contest del caps... e poi secondo me non rendeva l idea di manico quella in tutto metallo..grazieeeee comunque!!
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Eccezionale, chi non vorrebbe coltivare gli spaghetti!! Sei stato davvero bravo, mi piace meritatissimo!! :gimmefive:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Perdona il ritardo ma ero per mare senza internet, a me piace molto.. però un pizzichino di aggiustata ai livelli la darei ;)
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
geniale....mi piace un sacco
Eccezionale, chi non vorrebbe coltivare gli spaghetti!! Sei stato davvero bravo, mi piace meritatissimo!! :gimmefive:
Perdona il ritardo ma ero per mare senza internet, a me piace molto.. però un pizzichino di aggiustata ai livelli la darei ;)
grazie ragaaaaa mi fa moolto piacere che vi piacciaaa.!!!!! Gabepix il b/w piu spinto non mi piaceva... l ho lasciata piu morbida....!!! cmq grazei del passaggioo!
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Fantastica, ma ormai te l'han detto tutti. Anche a me piace la conversione morbida, da tridimensionalità al manichino.
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Alto