Lake sunset

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
per la serie avvolte ritornano,ultimamente non avevo più trovato ne il tempo nel " l'ispirazione " per prendere la macchina fotografica in mano,spero di trovare sempre più tempo e nuovi posti per continuare:D
ecco qui due scatti fatti ieri sera al lago trasimeno,cercavo dei pontili ma non ne ho trovati,ci ritornerò sicuramente alla ricerca di un pontile:D:D

sunset on the lake Trasimeno by blueoxeley, on Flickr

lake sunset by blueoxeley, on Flickr
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:applauso: La prima è la mia preferita, nella seconda non mi piace molto che il palo tocca la linea dell'orizzonte, ma bellissimi colori
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Bei colori e bello l'effetto dato dalla lunga esposizione, ma le composizioni non mi fanno impazzire.
Nella prima sembra che la scogliera finisca sulla destra, ma se è così la fine è tagliata e lascia con una curiosità in bocca.
Nella seconda i pali sfiorano o toccano la linea dell'orizzonte dando poco dinamismo alla foto.
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Sulla seconda l'ultimo palo rovina un po' lo scatto, peccato. Bellissime foto comunque.
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Molto belle...sopratutto la prima...nella seconda il 3 palo ostacola un pò la foto atteanuando la dinamicità che innescano i primi 2...bravo bravo
 

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
grazie a tutti per le risposte.
Si peccato per la seconda,purtroppo erano gli ultimi istanti di luce e non ho potuto stare li a pensare troppo alla composizione,infatti per fare prima ho inquadrato con nd1000 montato sopra :rotfl::rotfl: e non avevo visto che quel palo rasentava l'orizzonte:)
 
Alto