Languorino

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
ciao!
scena e idea carine. Ti avrei detto di stringere la pdc, ma da quanto vedo credo fossi a TA, quindi ciccia! Sarebbe stato carino avere piu sfocato il primo ombrellone..
Poi forse potevi aprire un po' le ombre e schiarire cosi i visi.
Ultima pignoleria, anche in foto cosi "normali", io taglierei sempre e cmq elementi di disturbo facili da cannare come il coso nero in alto a dx..
ciao!
Francesco
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Sono parecchio attirato dalla forza dell'ombrellone rosso in contrasto con quelli bianchi in primo piano! Molto piacevole, anche per la disposizione che può ricordale la sezione aurea. Per questi motivi però i ragazzi con i vassoi mi passano in secondo piano, anche se gli ombrelloni guidano lo sguardo fino a loro.
 

Bebbo

Maestro
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
294
Località
Sutri - Viterbo
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
ciao!
scena e idea carine. Ti avrei detto di stringere la pdc, ma da quanto vedo credo fossi a TA, quindi ciccia! Sarebbe stato carino avere piu sfocato il primo ombrellone..
Poi forse potevi aprire un po' le ombre e schiarire cosi i visi.
Ultima pignoleria, anche in foto cosi "normali", io taglierei sempre e cmq elementi di disturbo facili da cannare come il coso nero in alto a dx..
ciao!
Francesco
Grazie mille! Si stavo a 300 e TA purtroppo. Appena posso provvedi sulle ombre.
Per quanto riguarda il coso nero hai ragione, ma purtroppo è difficile da tagliare, nel senso che se lo taglio fuori vado ad amputare completamente braccio e ginocchio del tizio, ed a me già da fastidio così com'è. Potrei forse provare col clone, ma già non sono bravo, poi mi sa che verrebbe una pecionata. Che dici?


Sono parecchio attirato dalla forza dell'ombrellone rosso in contrasto con quelli bianchi in primo piano! Molto piacevole, anche per la disposizione che può ricordale la sezione aurea. Per questi motivi però i ragazzi con i vassoi mi passano in secondo piano, anche se gli ombrelloni guidano lo sguardo fino a loro.
Grazie per il passaggio! :) Ma quindi secondo te le persone sono un disturbo?
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Grazie per il passaggio! :) Ma quindi secondo te le persone sono un disturbo?

No non sono affatto un disturbo, semplicemente per come la vedo io, per come l'ho letta, sono un elemento importante, ma "non il più importante"... mi sento un po' contorto, non so se mi sono spiegato meglio di prima xD
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Grazie mille! Si stavo a 300 e TA purtroppo. Appena posso provvedi sulle ombre.
Per quanto riguarda il coso nero hai ragione, ma purtroppo è difficile da tagliare, nel senso che se lo taglio fuori vado ad amputare completamente braccio e ginocchio del tizio, ed a me già da fastidio così com'è. Potrei forse provare col clone, ma già non sono bravo, poi mi sa che verrebbe una pecionata. Che dici?




Grazie per il passaggio! :) Ma quindi secondo te le persone sono un disturbo?
io direi che è un bellissimo esercizio per imparare un pò a clonare..
dai che è facile come prova ;)
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Alto