L'aperitivo nel Salento

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
aaaaaaaaaa ricci maledetti, una volta uno mi ha sfiorato la gamba e che dolore madò!
ohibhò comunque la foto è bella, mi da tanto di mare di freschezza estiva, avrei fatto a meno del cucchiano però.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ahahahah...già ...concordo con fearless.....:D....anche io avrei preferito senza cucchiaino...forse tu volevi dare l'idea di un aperitivo boh non saprei...cmq dalle mie parti non si usa il cucchiaino per mangiare i ricci ma un pezzetto di pane..:D...bella anche la pdc concentrata sul riccio centrale....:D
 
T

Tommy

Ospite
A meno del cucchiaio e.....o includevi gli altri due ricci sopra a sx, o cambiavi posizione per un crop dei tre mantenendo a fuoco il riccio centrale come in questa :D

Ottima l'idea e...avrei preferito il fritto di anelli i ricci non mi piacciono hihihih :fischietta:

:ciao:
Tommy
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
concordo con il buon tommy!
però ammetto che mi hai messo un certo languorino, nonostante non li abbia mai mangiati!
 

giuseppe.79

Maestro
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
180
Località
Guagnano (LE)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ragazzi x mangiare i ricci il cucchiaino e' fantastico!!!, poi va bene anche il pane ma sono gusti...........
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
aaaaaaaaaa ricci maledetti, una volta uno mi ha sfiorato la gamba e che dolore madò!
ohibhò comunque la foto è bella, mi da tanto di mare di freschezza estiva, avrei fatto a meno del cucchiano però.
Quoto tutto a me nella mano era appoggiato sullo scoglio immaginate, comunque bella composizione.
 
Alto