Lattea e gesù

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
si poteva studiare meglio, dagli exif è un unico scatto da 117 sec ma secondo me il primissimo piano andava trattato diversamente per farlo risaltare meglio, tipo con uno scatto dedicato (magari anche illuminato con un "light painting") da unire in post.
Per il pdr purtroppo non credo avresti potuto fare diversamente vista la posizione della via lattea.
Ma è un genere decisamente non facile quindi comunque bravo
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Concordo, inoltre aggiungo che se volevi tentare un singolo scatto, avresti dovuto allontanarti un pochino dal crocifisso e stare un po' più indietro per avere una chance di averlo ben a fuoco.
 

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.705
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
Ma in realtà sono tanti scatti sommati in sequator, comunque si non è il massimo, ma era a fine serata dopo una sessione di foto per andromeda e ho fatto una cosa molto rapida, avrei potuto fare si meglio ma era una cosa rapida a fine serata. Quindi si, avete tutti ragione :D
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.407
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Ma in realtà sono tanti scatti sommati in sequator, comunque si non è il massimo, ma era a fine serata dopo una sessione di foto per andromeda e ho fatto una cosa molto rapida, avrei potuto fare si meglio ma era una cosa rapida a fine serata. Quindi si, avete tutti ragione :D
Non ci sono scuse che tengono :rotfl:
 

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.705
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
Non ci sono scuse che tengono :rotfl:
Infatti la reputo anch'io una lattea mal riuscita, ad essere puntigliosi anche il crocifisso è mosso perché il cavalletto è stato mosso ad un certo punto:D
 
Ultima modifica:
Alto