L'attore

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Ci tengo a precisare che è il mio primo soggetto "umano"
il ragazzo in posa è mio fratello che sogna di fare l'attore,e che ci crediate o no, la foto è rubata,per questo ne vado fiero :)...in ogni caso...come vi sembra? e l'effetto "cinematic" è ben fatto? e rende su questa foto?
grazie in anticipo:ciao:



Immagine 043.jpg
 

gzzndr78

Esperto
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
77
Località
Turate - Como
Sesso
Maschio
ciao, sono nuovo e non molto esperto....
ma seguendo la regola dei terzi non adava tenuta un pò più verso il centro????
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
C'è un fondo di verde troppo forte...sembra che ha la pelle come hulk....scherzi a parte dovresti diminuire i verdi...
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Se correggi seguendo tutti i consigli di chi mi ha preceduto ed aumenti lo spessore delle bande nere, dovrebbe saltare fuori qualcosa di molto interessante.
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
:morto:...mi avete ucciso:(Immagine 043.jpg ... auhauhuhauhauh :rotfl:sapete quando l'ho pubblicata mi sembrava perfetta ma adesso noto anche io noto tutti quegli errori..
io l'ho risistemata cercando di ascoltare tutti i vostri consigli... mi sembra migliore ma ormai credo di essere di parte...perciò ditemi la vostra..Grazie :)
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Fossi in te posterei direttamente lo scatto originale (convertito in jpeg) così che qualche esperto te lo manipola a dovere e poi ti spiega come fare.
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio