L'Autunno SCACCIA l'Estate

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
cosa ne pensate?...dove ho sbagliato?..Dove ho fatto bene?...L'immagine da l'idea dell'estate che va via lasciando il posto all'autunno?

Fatemi Sapere ;)DSC_3060.jpg
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Qui beh sbagliare non è che hai sbagliato a parte forse il blu troppo saturo del cielo....più che altro è la scena che con tutti quei tetti non è proprio bella da vedere avrei provato un'altro tipo di ripresa!!!
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Qui beh sbagliare non è che hai sbagliato a parte forse il blu troppo saturo del cielo....più che altro è la scena che con tutti quei tetti non è proprio bella da vedere avrei provato un'altro tipo di ripresa!!!
Per quanto riguarda il blu troppo saturo,l'effetto è voluto Salvo;) proprio perchè a me la foto di partenza dava l'idea di due stagioni,la parte nuvolosa e la collina,e in lontananza il mare ed il cielo ancora limpido,quindi ho deciso di desaturare la parte "autunnale" e di saturare la parte"estiva"...

per i tetti la ripresa era quella che volevo fotografare, magari non è un soggetto azzeccatissimo xD
A me non da l'idea di nessuna stagione. E poi i neri sono troppo alti.
Allora ho fallito nel mio intento :)
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
avrei preso solo il pordo della collina che scende e più mare, ma con L'autunno forse ci stà poco come foto o no?
Se la visuale me l'avesse permesso l'avrei fatto...quello che volevo fare io era riprendere due "scene" diverse, quindi il mare in lontananza con il cielo limpido ed i colori forti, che mi ricordavano più l'estate,ed invece la parte collinare con il cielo nuvoloso in primo piano che mi dava l'idea dell'arrivo dell'autunno...probabilmente ho lavorato troppo di fantasia e meno di composizione uhauhauh :rotfl:
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Se la visuale me l'avesse permesso l'avrei fatto...quello che volevo fare io era riprendere due "scene" diverse, quindi il mare in lontananza con il cielo limpido ed i colori forti, che mi ricordavano più l'estate,ed invece la parte collinare con il cielo nuvoloso in primo piano che mi dava l'idea dell'arrivo dell'autunno...probabilmente ho lavorato troppo di fantasia e meno di composizione uhauhauh :rotfl:
mi sà di si, però dai l'idea è carina :)
ciao
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Alto