Adimarco
Maestro
Salve, vi ripropongo un altro autoritratto, stavolta di spalle. C&C ben accetti, come sempre 
The ancient memories of nothing . by Antonio Di Marco, su Flickr

Eh , forse hai ragione sulle panchel'idea non mi dispiace, un solo appunto per le panche sulla destra che sono tagliate, le avrei incluse tutte o tolte dallo scatto.....ammazza che nebbione![]()
Un falò spento. Senso di tristezza è quello che ho voluto trasmettere, anche se non ero triste. Più che altro riflessivo.Un senso di tristezza….ho indovinato???
Era un falò davanti a te??
Allora ci sei riuscito in pienoUn falò spento. Senso di tristezza è quello che ho voluto trasmettere, anche se non ero triste. Più che altro riflessivo.
Grazie Harmabello anche questo…hai provato a chiudere i neri al massimo?
sarebbe stato bello anche se avessi lasciato solamente la ringhiera a sinistra..
Mi fa un pò pensare a Hengki Koentjoro…dacci un occhiata,fa delle foto con la nebbia (e non) spettacolare)
Forse la prima sarebbe meglio in b/n..Preferisco la seconda, anche la terza non è male (ma forse sarebbe da rivedere il titolo) mentre la prima non la trovo molto azzeccata.
Antonio, non avevo idea che abitassi a Silent Hill.
Tutto bene con le infermiere assassine?![]()
che nebbia!! Direi che, per i miei gusti, la seconda è la migliore in assoluto ed è anche molto molto bella.
seconda e terza sono molto belle. Considerando che sono anche autoscatti, un elogio in più.
Ragazzi leggo solo ora, causa impegni mi sono connesso davvero poco. Grazie per il passaggio e l'apprezzamentoBrrrrrrRRRRrrrrrrr....che scatti da brivido!!!! Bellissimi tutti!! La prima resta la mia preferita!!
Cavolo...cominciavamo a pensare che le infermiere assassine ti avessero fatto a brandelli...Ragazzi leggo solo ora, causa impegni mi sono connesso davvero poco. Grazie per il passaggio e l'apprezzamento![]()
In realtà l'incontro più strano che ho fatto in quella nebbia è stato quello con un istriceCavolo...cominciavamo a pensare che le infermiere assassine ti avessero fatto a brandelli...![]()
.....un istrice assassino e assetato di sangue?In realtà l'incontro più strano che ho fatto in quella nebbia è stato quello con un istrice![]()