Le cuffie di Miku

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ieri sono stato a Lucca comics e purtroppo non ho trovato nessuno di voi...sono rimasto piacevolmente colpito dalla gestione migliorata dei padiglioni come il games, con code per entrare, ma del tutto vivibile all'interno...infatti quest'anno mi sono girato di piú la fiera a discapito delle foto...complice il fatto che hanno occupato i due bastioni miglori per fare foto: Quello in cui quest'hanno hanno messo il palco e quello dopo occupato interamente dagli ingombranti e sempre inutili UMBRELLA...in sostanza...quest'anno zero foto ma molta fiera...sono comunque soddisfatto, ma la prossima volta vedo di organizzarmi in due giorni :). Paolo, zu dove ti eri piazzato per fare le foto?
 
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
524
Località
Lucca, Italy
Sito Web
www.paolotambellini.it
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Buongiorno Andrea, io sono quasi sempre stato sulle mura, nella zona ad est della fontana. Ieri mi sono davvero divertito.

Anch'io ho notato un netto miglioramento, che sia stato il numero chiuso di biglietti (credo mai raggiunto?) o la migliore disposizione dei padiglioni (hanno spostato alcune cose nei baluardi più a nord ovest) la situazione era perfetta.

Qualche foto l'hai fatta? :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Buongiorno Andrea, io sono quasi sempre stato sulle mura, nella zona ad est della fontana. Ieri mi sono davvero divertito.

Anch'io ho notato un netto miglioramento, che sia stato il numero chiuso di biglietti (credo mai raggiunto?) o la migliore disposizione dei padiglioni (hanno spostato alcune cose nei baluardi più a nord ovest) la situazione era perfetta.

Qualche foto l'hai fatta? :D
Tra uns cosa e un'altra avrò fatto si e no 10 foto di numero...e tutte brutte :)
No, ieri mi sono goduto la fiera come non facevo da anni...dai la prossima volta vedo di organizzarmi in due giorni: Uno per la fiera e uno per le foto!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Alto