Lella ....

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ottima, ma la prossima volta curerei meglio il makeup della modella :D


Inviato da una cabina telefonica
 

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
Molto buona la nitidezza,il punto di ripresa non fa che valorizzare la femminuccia di germano,il posatoio anche se usuale non è il massimo,bocciato purtroppo lo sfondo,che in questo genere di scatti è parte integrante dello scatto e a volte ne identifica la qualita.
ciao
bruno.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Molto buona la nitidezza,il punto di ripresa non fa che valorizzare la femminuccia di germano,il posatoio anche se usuale non è il massimo,bocciato purtroppo lo sfondo,che in questo genere di scatti è parte integrante dello scatto e a volte ne identifica la qualita.
ciao
bruno.
Interessante !!

Inviato da 5D III ...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Molto buona la nitidezza,il punto di ripresa non fa che valorizzare la femminuccia di germano,il posatoio anche se usuale non è il massimo,bocciato purtroppo lo sfondo,che in questo genere di scatti è parte integrante dello scatto e a volte ne identifica la qualita.
ciao
bruno.

E come dovrebbe essere lo sfondo per una femminuccia di germano?
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Anche...l'importante che sia il più omogeneo possibile se sfocato,conforme all'ambiente in cui vive il soggetto se presente.
ciao
bruno
Che faccio la butto ??

Inviato da 5D III ...
 

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
Che faccio la butto ??

Inviato da 5D III ...
Perchè mai,si possono fare errori o a volte la situazione che ti si presenta non ti da altra scelta,i miei commenti al tuo scatto servono a farti capire che si possono avere dei risultati migliori se si conoscono le giuste tecniche.Io ho molti miei scatti che non sono meglio del tuo,il contesto in cui sono stati fatti non mi hanno concesso di fare di meglio,ma mi hanno preparato per poter ottenere quello che a me piace,la giusta nitidezza e il giusto sfondo o ambientazione.
Se il mio appunto sulla tua foto ti ha indispettito,mi dispiace,visto che cerco solo di dare consigli in questo genere di scatti che capisco,poco conosciuti e praticati in questo forum.
ciao
bruno
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
È l'inesperienza purtroppo, Diego alias Mr.Kaos ... la prossima volta per piacere abbatti la baracchetta alle spalle della modella e crea uno sfondo consono allo scatto. Errori simili non verranno più tollerati, sappilo.


Inviato da una cabina telefonica
 

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
È l'inesperienza purtroppo, Diego alias Mr.Kaos ... la prossima volta per piacere abbatti la baracchetta alle spalle della modella e crea uno sfondo consono allo scatto. Errori simili non verranno più tollerati, sappilo.


Inviato da una cabina telefonica
Basta solamente spostare un po' l'inquadratura senza bisogno di abbattere niente.

Detto questo, vi lascio ai vostri magnifici scatti che ho cosi ingiustamente criticato,lascio a malincuore questa comunita dove non mi trovavo poi cosi male,ma che mi ha in più occasioni fatto capire che ero di troppo .
ciao
bruno
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Molto bella :)

Inviato via fax
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Contento comunque, anche se ci ho dato dentro in PP , che lo scatto risulti nitido, quel cavolo di 2X mi ha fatto sudare poi io che ho impostato la microregolazione per un'latra lente sono un fenomeno ..... A meno di F8 e non sempre riuscivo ad avere tutto a fuoco specialmente gli occhi, ogni volta che cambio lente mi si apre un mondo ci ho messo un anno per prendere confidenza col 24/70 "mio fido amico" per le altre lenti credo che ci vorrà ancora un bel pò di tempo :(... Spero che arrivi presto il bel tempo per continuare ad esercitarmi ... bruno, si mi devi scusare, sono un pò permalosetto, ti ringrazio per le dritte se potrò cercherò di sfumare di più lo sfondo, ovviamente Lella che non è una paperella (MI SONO BECCATO UN TRANS) è viva e si muove io l'ho trovata li bella bella che mi diceva fotografami fotografami e io ho fatto click senza a badare allo sfondo. La cosa che mi disturba di più dello sfondo è quella diagonale di luce :(
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Basta solamente spostare un po' l'inquadratura senza bisogno di abbattere niente.

Detto questo, vi lascio ai vostri magnifici scatti che ho cosi ingiustamente criticato,lascio a malincuore questa comunita dove non mi trovavo poi cosi male,ma che mi ha in più occasioni fatto capire che ero di troppo .
ciao
bruno
Non prendertela, la mia era solo una battuta per sdrammatizzare un po' e per ricordarci che la fotografia è un hobby con il quale ci divertiamo ;)


Inviato da una cabina telefonica
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
bruno , sò ragazzi, gle piace scherzà. Tra uno scherzo ed uno sfottò sono certo che sono, siamo, in molti ad apprezzare i tuoi suggerimenti;)
 
Alto