Light painting: esperimento fra antico e moderno

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La seconda è quella che preferisco.. e la vedrei troppo bene in 16:9 tagliando un po' di parte sotto :)
La prima onestamente non mi piace.. tutti quei neri sulla destra secondo me sbilanciano troppo la composizione e non si capisce nemmeno il soggetto :)
Nella terza avrei cercato di gestire diversamente il pdr e la compo ;)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Mi piace parecchio la prima, la conversione b/n è eccezionale! Però (IMHO) hai pennellato con la torcia in modo troppo geometrico, passando solo sui bordi e sui pali, lasciando delle zone più scure al centro, sia della casa sia della macchina, e per me penalizza, l'ho notato subito e l'ho focalizzato come difetto...
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La seconda è quella che preferisco.. e la vedrei troppo bene in 16:9 tagliando un po' di parte sotto :)
La prima onestamente non mi piace.. tutti quei neri sulla destra secondo me sbilanciano troppo la composizione e non si capisce nemmeno il soggetto :)
Nella terza avrei cercato di gestire diversamente il pdr e la compo ;)
Ciao e grazie del passaggio. Nella prima ti devo dire che ricercavo la contrapposizione fra l'antico ed il moderno, per la seconda ho provato a tagliare la parte bassa. Cosa ne pensi?

Light painting ott 12  prova bw r.jpg
 

Allegati

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
La seconda rende molto di più! :applauso:
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alto