B&W Live Music (in bivvù)

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Due date al Covo Club di Bologna:
The Spinto Band (che sono fighissimi) e i Newglads [(che sono la brutta copia della brutta copia di una cover band degli Oasis) già le cover band non dovrebbero esistere nel mondo della musica, figuriamoci questi che sono una cover band e nemmeno lo sanno. ok basta acidità]

La n.5 è la mia preferita ma mi sono accorto solo ora dei mini pallini bianchi intorno al soggetto. Cheppalle! non ho voglia di riaprire LR. Quindi immaginatela senza pixel bruciacchiati...

1.

The Spinto Band @Covo Club (Bologna 15.03.13) di Roberto Taddeo, su Flickr

2.

The Spinto Band @Covo Club (Bologna 15.03.13) di Roberto Taddeo, su Flickr

3.

The Spinto Band @Covo Club (Bologna 15.03.13) di Roberto Taddeo, su Flickr

4.

Newglads @Covo Club (Bologna 22.03.13) di Roberto Taddeo, su Flickr

5.

The Spinto Band @Covo Club (Bologna 15.03.13) di Roberto Taddeo, su Flickr

6.

The Spinto Band @Covo Club (Bologna 15.03.13) di Roberto Taddeo, su Flickr

7.

Newglads @Covo Club (Bologna 22.03.13) di Roberto Taddeo, su Flickr

8.

Newglads @Covo Club (Bologna 22.03.13) di Roberto Taddeo, su Flickr

9.

The Spinto Band @Covo Club (Bologna 15.03.13) di Roberto Taddeo, su Flickr
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Sono sempre stata del parere che le foto, per essere belle ed emozionanti, devono parlare. E credo sia la cosa più difficile in un fermo immagine...TU ci riesci sempre. Grande Rob... ( bellissime anche quelle accolori ) :applauso:
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Bravo , in questo caso le tue foto oltre a parlare cantano pure :D
Mi piace l'effetto del grandangolo rispetto al punto di ripresa basso , bella idea e bel risultato !
Su molte ma non su tutte mi piace questo B/N
Quella che preferisco ? La 5 !
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
In condizioni del genere è davvero difficile portare a casa scatti validi. Le conversioni (anche se fors ealcune troppo cariche) mi sembrano praticamente perfette e ad hoc con i soggetti. Le compo, anch'esse di difficile soluzione in certe serate, sono ben congegnate..

Ergo...



...Robbè mi fai schifo... :birra:
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Mi sembra di stare al concerto, stupende sia queste che quelle a colori super:pazzo: Teddi!!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Sono sempre stata del parere che le foto, per essere belle ed emozionanti, devono parlare. E credo sia la cosa più difficile in un fermo immagine...TU ci riesci sempre. Grande Rob... ( bellissime anche quelle accolori ) :applauso:
Come non quotare, tu sei il re in questo genere!! secondo me tu quando fai le foto riesci ad immedesimarti a pieno in quello che stai facendo e poi lo riesci a trasmettere attraverso o scatto!!! Mi accontenterei di riuscire a fare 1/4 di come scatti tu, se dicessi la metà sarei troppo presuntuoso!!:adora:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La 5, per momento colto, è un gradino sopra le altre...ma comunque ottimo livello my friend!
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
effetto stupendo e momenti colti nel pieno della loro intensita' come ogni tuo scatto..riesce a trasmettere tutta l'energia di questi ragazzi e della loro musica! molto anni 50 a mio parere :) bellissime..
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Sono sempre stata del parere che le foto, per essere belle ed emozionanti, devono parlare. E credo sia la cosa più difficile in un fermo immagine...TU ci riesci sempre. Grande Rob... ( bellissime anche quelle accolori ) :applauso:
Bravo , in questo caso le tue foto oltre a parlare cantano pure :D
Mi piace l'effetto del grandangolo rispetto al punto di ripresa basso , bella idea e bel risultato !
Su molte ma non su tutte mi piace questo B/N
Quella che preferisco ? La 5 !
In condizioni del genere è davvero difficile portare a casa scatti validi. Le conversioni (anche se fors ealcune troppo cariche) mi sembrano praticamente perfette e ad hoc con i soggetti. Le compo, anch'esse di difficile soluzione in certe serate, sono ben congegnate..

Ergo...



...Robbè mi fai schifo... :birra:
Mi sembra di stare al concerto, stupende sia queste che quelle a colori super:pazzo: Teddi!!
non ce ne una che non mi piace...... bravo!!
Come non quotare, tu sei il re in questo genere!! secondo me tu quando fai le foto riesci ad immedesimarti a pieno in quello che stai facendo e poi lo riesci a trasmettere attraverso o scatto!!! Mi accontenterei di riuscire a fare 1/4 di come scatti tu, se dicessi la metà sarei troppo presuntuoso!!:adora:
La 5, per momento colto, è un gradino sopra le altre...ma comunque ottimo livello my friend!
effetto stupendo e momenti colti nel pieno della loro intensita' come ogni tuo scatto..riesce a trasmettere tutta l'energia di questi ragazzi e della loro musica! molto anni 50 a mio parere :) bellissime..
La 5 è perfetta per la copertina di un album :applauso:
ragazze e ragazzi, grazie mille per le splendide parole! davvero... grazie!
p.s. sono arrivato al punto che mi scordo anche dei miei post... questo lo avevo toppato e mi stavo scordando i sacrosanti ringraziamenti! :bleh:
 
Alto