..lo scorcio...

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
anche se noto già da solo che è un taglio bruttino, questa foto mi piace. cosa ne pensate?lo scorcio.jpg
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Purtroppo ... io sono di parte ... mi piace !!!!
Forse con un taglio verticale ... ma me piac 'o stess !!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Grazie enzo ma hai notato il color Pass ? come è venuto?
Diciamo che avresti potuto impegnarti un pochino di più :p
Ci sono delle zone in cui non è perfetto ma nulla di trascendentale . Tutto risolvibile con un po di attenzione in più !
La parte in bianco e nero però mi sembra ancora troppo piatta !
:(
Anche la parte a colori non è il massimo . Le condizioni atmosferiche di sicuro non ti hanno aiutato , quella foschia rompe davvero troppo !!
:flame:
Come sempre, questo è solo il mio punto di vista !
:D
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Diciamo che avresti potuto impegnarti un pochino di più :p
Ci sono delle zone in cui non è perfetto ma nulla di trascendentale . Tutto risolvibile con un po di attenzione in più !
La parte in bianco e nero però mi sembra ancora troppo piatta !
:(
Anche la parte a colori non è il massimo . Le condizioni atmosferiche di sicuro non ti hanno aiutato , quella foschia rompe davvero troppo !!
:flame:
Come sempre, questo è solo il mio punto di vista !
:D
:facepalm:
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
no no figurati e che io sono un tipo frettoloso perchè ho sempre da fare, ma nelle foto dovrei riflettere di più o non farle proprio, figurati i consigli fanno crescere sono sempre ben accetti Grazie Enzo!;)
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Effettivamente Napoli è stupenda da qualsiasi punto di vista , comunque la foto è carina , l'idea pure .
Secondo me il problema è la foschia che toglie nitidezza al panorama che poi è il "protagonista" della foto . Adesso o hai le condizioni climatiche giuste o ti procuri un filtro polarizzatore o chiedi aiuto a San Gennaro .
Per quanto riguarda il color-pass in verità, se non lo dicevi tu neanche me ne ero accorto !
Penso che dovresti provare a aumentare i contrasti del B/N e aumentare la saturazione del colore ;)
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Effettivamente Napoli è stupenda da qualsiasi punto di vista , comunque la foto è carina , l'idea pure .
Adesso o hai le condizioni climatiche giuste o ti procuri un filtro polarizzatore o chiedi aiuto a San Gennaro .
Per quanto riguarda il color-pass in verità, se non lo dicevi tu neanche me ne ero accorto !
Penso che dovresti provare a aumentare i contrasti del B/N e aumentare la saturazione del colore ;)
Di filtri non ci capisco niente cosa mi consigli di acquistare ?
 
Alto