L'occhio della bimba

Drax68

Amatore
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
200
Località
Savona
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Quello che segue è in assoluto il primo scatto macro della mia storia fotografica :aehm: effettuato con la D7000 ed il Tamron 90mm in interni e senza flash :cool:
C&C sono molto gradite. Grazie :birra:

Occhio.jpg
 

Drax68

Amatore
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
200
Località
Savona
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ottima mf ( immagino in manuale) e definizione. Il tam ancora si difende.
Grazie :barmy: gentilissimo ;)
Devo essere sincero, ne avrò scattate una decina tutte da schifo (mia figlia poveretta aveva gli occhi ridotti da paura a forza di stare immobile :p) poi il colpo di c..o ed il relativo risultato :cool:
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Calcolando che ho una D7000 e ho intenzione di acquistare il Tamron devo approvarti per forza :p Particolare la tonalità dell'immagine, che mi sembra tendere un pò al giallino che contribuisce, con la pupilla così dilatata, ad un che di felino. Mi piace! (Ma la figlia è adulta? Perché ho dato per scontato si trattasse di una bambina, ma sembra cresciutella dallo scatto, ma questo è pura curiosità non fotografica ;)
 

Drax68

Amatore
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
200
Località
Savona
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Calcolando che ho una D7000 e ho intenzione di acquistare il Tamron devo approvarti per forza :p Particolare la tonalità dell'immagine, che mi sembra tendere un pò al giallino che contribuisce, con la pupilla così dilatata, ad un che di felino. Mi piace! (Ma la figlia è adulta? Perché ho dato per scontato si trattasse di una bambina, ma sembra cresciutella dallo scatto, ma questo è pura curiosità non fotografica ;)
Ciao e grazie del commento :)
L'eventuale acquisto é senza ombra di dubbio azzeccato ;) quello qui pubblicato é davvero il primo scatto macro della mia storia fotografica e non vedo l'ora di farne altri ;) avendo scattato con l'ausilio della sola luce di casa ho enfatizzato come meglio ho potuto i vari colori dell'iride cercando nel contempo di rendere il tutto molto soft e caldo.
Mia figlia ha 14 anni, in effetti il titolo le sta un po' stretto :p
Ciao e buona domenica
 
Alto