London Animals

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
I miei sogetti preferiti gli animali commentate

Flying


Queen's Oca


The Lord Squirrell
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
la prima e la terza non mi piacciono, hanno composizioni banali (dall'alto), mentre la seconda è la migliore. mi piace la composizione anche se ci sono dei punti bruciati!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Posso concordare con Muiron, ma certo, lo scoiattolo non è esattamente l'animale che sta ad aspettare che ti sdrai per riprenderlo dal basso...:D
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
allora la prima è troppo buoia non mi piace... la seconda io a mio gusto personale dico ke è fantastica...qui bianki bruciati rendono la foto particolare.... mentre della terza mi piace molto la saturazione.. complimenti..
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
sono tutte e tre ritoccate con photoshop allo stesso modo sto cercando un mio stile e devo dire che si la seconda e la terza mi sono venute bene per il tono dei colori mentre per la prima forse dovevo cambiare post produzione
 

QuasarLex

Maestro
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
122
Località
Naples, Italy
Sito Web
flickr.com
Sesso
Maschio
mi piace molto la due ma tenterei di recuperare il cielo!
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
La prima non mi piace ma la seconda e la terza mi piacciono,la seconda per il contrasto della luce e la terza la trovo divertente...
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
La prima la trovo decisamente troppo sottoesposta. La terza trovo che l'originale sia molto meglio. Mentre la seconda mi piace la post produzione, dove con un simil bleach bypass, ci sta anche la bruciatura del cielo, che contrasta maggiormente con l'oca. Più che altro per gusto personale avrei tenuto l'orizzonte dritto.
Concordo totalmente con Travis ;)
 
Alto