Look in the same eyes

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Radioattiva come il tuo nickname, proverei con una postproduzione meno pesante perchè lo scatto ha del potenziale.
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
D'accordo con Gabe vine fuori un bel ritratto senza pp tipo alieno....:D:p
 
R

Radioactive

Ospite
Grazie dei consigli!!! sono un neofita della fotografia :)

cosi cosa ve ne pare?

 

G.Merc

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
128
Località
Piedimonte Matese
Corpo macchina
Canon EOS 500d
Sesso
Maschio
Molto potenziale. Ti do un consiglio dall'alto della mia ignoranza: prova a calare le luci e insomma a continuare verso una PP meno pesante; il collo del soggetto a destra è bruciato e non mi fa impazzire particolarmente :)
 

AndreaTrippy

Esperto
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
72
Località
Terni
Sito Web
bit.ly
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Lo scatto è molto buono, però forzerei di meno su alcuni valori con cui te hai giocato molto, tipo il contrasto e (credo) la nitidezza, per dare un tono molto morbido all'immagine, magari con un lieve soft focus ;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Perchè non posti semplicemente lo scatto originale senza PP? Continui a tenere le aree degli occhi sempre scure, vorrei capire che luce c'era al momento dello scatto. Se possibile naturalmente.
 
R

Radioactive

Ospite
Questa è l'originale senza PP...
quello che avevo in mente con la PP e che non sono riuscito a fare al momento dello scatto (NOOB) era far risaltare gli occhi...

Grazie cmq dei consigli :)
 

Allegati

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Lo scatto originale mi piace molto, lavorandoci un po' uscirà una bella foto. Per la pp sinceramente credo non ci sia nessuno più indicato di Gabepix per dare consigli. ;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Come pensavo, la luce non era delle migliori ed i soggetti non sono neanche stati esposti bene. Limitati semplicemente ad aprire un po' le ombre e recuperare dettaglio dove serve. Altrimenti potresti optare per una conversione B&W diversa dal solito. Qualcosa del genere per esempio.

cliccare sull'immagine
IMG_0343.jpg
 
Alto