B&W Lucky

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Era un po' giù(aveva corso molto)la testa appoggiato su un tappeto nero,immobile…ottima situazione per fare uno scatto :D..
Si potrebbe considerare un low-key??
31082015-DSC_0020.jpg by Harma4, on Flickr
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
non so il tappeto che esce sul lato altro non mi fa impazzire se fosse stato solo il profilo con l'occhio sarebbe seconde me stato meglio...

si credo si possa definire un lowkey
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.894
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
concordo con @tommy__76 quell'angolino che interrompe il profilo non sta affatto bene, particolarmente in questo caso dove il tono è lo stesso del soggetto
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Hai ragione Tommy,a clonarlo avrei fatto un pasticcio,e avrei dovuto clonare pure la parte inferiore,però con quella riga nera,il taglio quadrato e un po' di vignettatura non mi dispiaceva...
non so il tappeto che esce sul lato altro non mi fa impazzire se fosse stato solo il profilo con l'occhio sarebbe seconde me stato meglio...

si credo si possa definire un lowkey
concordo con @tommy__76 quell'angolino che interrompe il profilo non sta affatto bene, particolarmente in questo caso dove il tono è lo stesso del soggetto
Grazie bobol del passaggio ci riproverò…ma non sarà facile,lì era stanchissima e non muoveva nemmeno la coda :D..
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.894
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
...così sembra il musetto di un rinoceronte :giggle:
 
Alto