luna je t'aime...

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
lo so ragazzi c'e' ne sono a migliaia di lune immortalate cosi ma ogni scatto fatto alla luna per me e' magico..non esagero dicendo che me ne sono letteralemente innamorato visto che su 100 scatti fatti in giornata quella della luna e' sempre preferita tra tutte :)..ora non voglio fare lo scopritore del nulla ma sembra diversa dalle solite..mi sembra che l'inclinazione del polo sia piu' accentuata..e proprio impossibile vedere il Bacino del Polo Sud-Aitken? :misterioso:
IMG_0213 (2).jpg
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
thunder dico con onestà che la pp produzione adottata non mi piace molto...la luna a mio modesto parere è una di quelle cose che vanno si anche pompate ma lasciate il più possibili naturali...almeno a gusto pesonale mio...;)
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
thunder dico con onestà che la pp produzione adottata non mi piace molto...la luna a mio modesto parere è una di quelle cose che vanno si anche pompate ma lasciate il più possibili naturali...almeno a gusto pesonale mio...;)
Mi dispiace ma in PP hai fatto un pastrocchio.....è diventata innaturale
avete perfettamente ragione ma mi piaceva il dettaglio che ne veniva fuori..il fatto che e' diventata innaturale e' vero e grazie per avermelo fatto notare :) oramai ho preso l'abitudine di fotografarla tutte le sere ed eccola qua...e' cosi luminosa che tra un po mi alzo e vado a fare una notturna panoramica (naturalmente luna compresa nel paesaggio) :)
IMG_0223.jpg
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Quoto gli amici sopra! La pp della prima è troppo accentuata.. Meglio la seconda, anche se ci sono troppi pixel squadrettati visibili, forse hai tirato troppo la nitidezza ;)
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
Quoto gli amici sopra! La pp della prima è troppo accentuata.. Meglio la seconda, anche se ci sono troppi pixel squadrettati visibili, forse hai tirato troppo la nitidezza ;)
riprovero' magari in chiave piu' originale e con meno nitidezza ;) e grazie del passaggio
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
Alto