L'uomo ragno

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.894
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
L'immagine con tutte quelle linee risulta un pochino confusa e disordinata ed il soggetto si perde nel fotogramma....io direi più "ragnetto" :)..........ma se consideriamo tutte le linee dei tralicci come i fili di una ragnatela potrebbe anche funzionare...a me personalmente però non colpisce più di tanto....mi spiace ;)
 

ottomayer53

Appassionato
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
24
Sesso
Maschio
L'immagine con tutte quelle linee risulta un pochino confusa e disordinata ed il soggetto si perde nel fotogramma....io direi più "ragnetto" :)..........ma se consideriamo tutte le linee dei tralicci come i fili di una ragnatela potrebbe anche funzionare...a me personalmente però non colpisce più di tanto....mi spiace ;)
bob, tranquillo sono qui x imparare e, le critiche x me sono fondamentali... altrimenti sto qui a vedere i Vostri meravigliosi scatti. :yes: :cheers:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.894
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:cheers: è solo una mia personale visione.........
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
L'idea c'é, ma concordo con bobol, la foto non decolla.....:)
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Speriamo non decolli lui. ^_^

Concordo con gli esimi colleghi qui sopra, ma per riuscire bisogna tentare per cui non demoralizzarti e riprova! :birra:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Anche io concordo, ma a mio parere la foto è ancora recuperabile: prova a stringere di più sul soggetto sfruttando le linee delle antenne per fare una sorta di cornice :D
 
Alto