B&W M #4

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
l'HK è perfetto, ottima la composizione e a guardarla bene, dopo aver avuto l'onore di vederla in anteprima, mi sa che la Alessio's Wife ed enzo (ma non lo diciamo) hanno ragione. Colpisce proprio la pulizia e la delicatezza del quadro. Sei troppo bravo, punto!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Sei bravo assai assai, ma questo lo sapevamo già.
Quel che io personalmente ignoravo è che un giorno mi avresti ricordato Mapplethorpe.

Chapeau Alessio!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Onore al merito, applausi :applauso:
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
l'HK è perfetto, ottima la composizione e a guardarla bene, dopo aver avuto l'onore di vederla in anteprima, mi sa che la Alessio's Wife ed enzo (ma non lo diciamo) hanno ragione. Colpisce proprio la pulizia e la delicatezza del quadro. Sei troppo bravo, punto!
Non scomodiamo Enzo enzo altrimenti si monta la testa e dopo "chi lo ferma più" !!!!! :D
Grazie per i complimenti Martino. ;)

Sei bravo assai assai, ma questo lo sapevamo già.
Quel che io personalmente ignoravo è che un giorno mi avresti ricordato Mapplethorpe.

Chapeau Alessio!
Il grande Robert Mapplethorpe è meglio non scomodarlo. :)
Comunque sono contento se una mia foto ti ha fatto "pensare" alle sue opere.
Grazie Angela per il bel commento. ;)

Onore al merito, applausi :applauso:
Troppa grazia Gabry. ;)
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Complimenti, high key riuscitissimo ed un tocco di delicatezza in ogni sua parte della foto che trasmette un senso di bellezza "eterea". Inizio adesso a studiare i ritratti con flash da fare in interno e dopo questo scatto mi chiedo se sarò capace di arrivare mai, almeno ad un livello che sia un decimo di questo.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non dirò affatto che avevo ragione io ... no... non lo dirò !
:D
Lo scatto mi sembra ben gestito, la luce pure ma anche la post produzione !
Con Alessio abbiamo già "discusso" sui particolari di questa foto che a me piace davvero tanto !
Rinnovo qui i complimenti all'autore e ... a tua moglie che ne capisce ( LEI e non "chi sai tu" :giggle: ) !!! :corna:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Bellissimo! Ottimo HK.. ;)
Non mi entusiasma l'ombra del piede tagliata.. ma è l'invidia che parla! :bleh:
 

joh 13

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
272
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
d3100
Sesso
Maschio
Di solito gli HK non mi piacciono mai, mi sembrano sempre esagerati, troppo esposti, o comunque non hanno mai avuto una buona impressione ai miei occhi...questa volta è pulitissimo, equilibrato! La foto è del tutto elegante, il taglio è al limite ma non infastidisce! La modella fa la sua parte con una bella posa e l'espressione...ti valuto molto bene come fotografo, veramente, i miei complimenti!
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Complimenti, high key riuscitissimo ed un tocco di delicatezza in ogni sua parte della foto che trasmette un senso di bellezza "eterea". Inizio adesso a studiare i ritratti con flash da fare in interno e dopo questo scatto mi chiedo se sarò capace di arrivare mai, almeno ad un livello che sia un decimo di questo.
Ci vuole tanta pratica e tantissima pazienza...ed io sono appena agli inizi con sto tipo di foto.
Grazie del commento. ;)

Non dirò affatto che avevo ragione io ... no... non lo dirò !
:D
Lo scatto mi sembra ben gestito, la luce pure ma anche la post produzione !
Con Alessio abbiamo già "discusso" sui particolari di questa foto che a me piace davvero tanto !
Rinnovo qui i complimenti all'autore e ... a tua moglie che ne capisce ( LEI e non "chi sai tu" :giggle: ) !!! :corna:
Chi sarà mai ?!?!? :fischietta::pace:
Grazie Enzo per i complimenti e per l'assistenza. ;)

Ottimo scatto come il precedente, complimenti!
Grazie Ale. ;)

Bellissimo! Ottimo HK.. ;)
Non mi entusiasma l'ombra del piede tagliata.. ma è l'invidia che parla! :bleh:
L'ombra sotto dava fastidio anche a me...ieri sera ero cotto e non l'ho tolta...ma ora sì. :D
Grazie del passaggio. ;)

Di solito gli HK non mi piacciono mai, mi sembrano sempre esagerati, troppo esposti, o comunque non hanno mai avuto una buona impressione ai miei occhi...questa volta è pulitissimo, equilibrato! La foto è del tutto elegante, il taglio è al limite ma non infastidisce! La modella fa la sua parte con una bella posa e l'espressione...ti valuto molto bene come fotografo, veramente, i miei complimenti!
Grazie mille per le belle parole e per l'apprezzamento. ;)
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
sono abbastanza ignorante in questo genere, ma se dovessi cercare un difetto a questo scatto non ne troverei sicuramente! da professionista! complimenti Alessio maestro in qualsiasi genere! ;)



ps: se mi capita ti chiederò qualche consiglio su l'hk:fischietta:
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
sono abbastanza ignorante in questo genere, ma se dovessi cercare un difetto a questo scatto non ne troverei sicuramente! da professionista! complimenti Alessio maestro in qualsiasi genere! ;)



ps: se mi capita ti chiederò qualche consiglio su l'hk:fischietta:
Grazie Salvatore. ;)

ps: chiedi quando vuoi. :handshake:
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
D questo set non ce n'è una che non mi piaccia.. HK da manuale.. :adora:
 
Alto