B&W ma che bel c**o....finto

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao.
Bella scenetta simpatica. Piace anche a me.
Peccato la figura umana riflessa proprio in un punto importante .-DD ....

Saluti
:ciao:
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
..... forteeee ! :)
Per la pulizia della compo forse una inquadratura piu' bassa che facesse vedere tutte le gambe dell'uomo mi sarebbe piaciuta ancor di piu'
Capisci cosa intendo ?
Manichino e uomo completamente inquadrato, cosi' avresti comunque mantenuto il taglio vrticale, tagliato via la parte sueriore non importante nella foto come dice Vince e creata compo accostando gambe manichino e gambe uomo !
Cosi' poi avresti avuto due linee guida convergenti, una linea guida data dagli occhi verso il sedere e un altra dai piedi dell'uomo verso i piedi del manichino
 

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
Ciao.
Bella scenetta simpatica. Piace anche a me.
Peccato la figura umana riflessa proprio in un punto importante .-DD ....

Saluti
:ciao:
grazie :), il riflesso non si vedeva durante lo scatto era abbastanza buio :(
A me me piasce! :) Un taglio quadrato no? Tanto la parte sopra non e' funzionale alla scena...;)
grazie vince, non amo molto il taglio quadrato
..... forteeee ! :)
Per la pulizia della compo forse una inquadratura piu' bassa che facesse vedere tutte le gambe dell'uomo mi sarebbe piaciuta ancor di piu'
Capisci cosa intendo ?
Manichino e uomo completamente inquadrato, cosi' avresti comunque mantenuto il taglio vrticale, tagliato via la parte sueriore non importante nella foto come dice Vince e creata compo accostando gambe manichino e gambe uomo !
Cosi' poi avresti avuto due linee guida convergenti, una linea guida data dagli occhi verso il sedere e un altra dai piedi dell'uomo verso i piedi del manichino
Grazie, lo so ma quando scatti in due secondi è difficile fare tutti sti calcoli, mi devo allenare di più ;)
 
Alto