Ma ciao!

Viola17

Appassionato
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
24
Sesso
Femmina
Buona sera a tutti!

Mi chiamo Viola ed ho 21 anni.
Sono arrivata a voi cercando e ricercando su internet qualcuno che fosse in grado di guidarmi in questo mondo che per me è sconosciuto!
Non mi intendo AFFATTO di fotografia, video, luci e attrezzatura varia, ma dato che sono più testarda di un mulo, ho deciso di cimentarmici( si dice??:timido:)

Ho deciso di fare video ( ora su youtube va molto di moda il genere "canale make-up" che io NON farò) perchè sono per il dialogo e confronto (sono una che ha sempre da ridire su qualcosa, molto critica) chiudo questa parentesi dicendo che sarà molto dura per me perchè non sono affatto egocentrica anzi!:D

Quindi vi chiederò subito nell'apposita sezione di aiutarmi in una scelta e se andrà in porto il mio acquisto poi ci saranno i sequel di domande!
Ora vi dico una cosa per cui mi sento un po' stupida.. ogni volta che guardo il cielo mi emoziono, soprattutto di notte quando è tutto buio.. E guardando la vostra sezione con tutte le foto di mille scatti di luna, e cielo.. forse, boh, non sono capitata qua per caso, siete eccezionali!


Un salutone:ciao:


Viola
 

Viola17

Appassionato
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
24
Sesso
Femmina
complimenti anche per la tua presentazione! ;)
Ti ringrazio ancora, in effetti per elaborare il tutto ci ho messo un po' perchè avendo mille cose da dire stavo facendo un po' troppa confusione, spero di imparare molte cose qui da voi, non vedo l'ora!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ciao Viola,meno male una femminuccia ogni tanto :) Benvenuta..
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
se vuoi, c'è la possibilità di creare una tua gallery personale, dove puoi inserire tre cartelle diverse ognuna contenente un massimo di 20 foto... se guardi in alto a sinistra di una qualsiasi pagina del forum vedrai il pulsante "Gallerie utenti"! ;)
 

Viola17

Appassionato
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
24
Sesso
Femmina
se vuoi, c'è la possibilità di creare una tua gallery personale, dove puoi inserire tre cartelle diverse ognuna contenente un massimo di 20 foto... se guardi in alto a sinistra di una qualsiasi pagina del forum vedrai il pulsante "Gallerie utenti"! ;)
Provvedo subito! :D
 
Alto