Ma perché vi affannate?

Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
481
Località
Giarre (CT)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Vi propongo un altro scatto della festa del patrono di Riposto (CT).
Purtroppo il punto di ripresa (che non avevo modo di cambiare) ha penalizzato di molto l'idea, in quanto il volto del santo non è quasi affatto visibile.. però l'idea mi è piaciuta molto, quindi ho scattato lo stesso!
Che ve ne pare?

SP_015 by Giuseppe D'Urso, su Flickr
 
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
300
Corpo macchina
Panasonic LX100
Sesso
Femmina
Ciao!!
In tutta onestà... L'idea molto carina ma senza il titolo non avrei colto... Proprio per il punto di ripresa poco adatto.

Resta comunque un'ottima idea e la foto è comunque gradevole :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Trovo la composizione un po' confusionaria e le alte luci bruciate disturbano non poco, a mio avviso..
 
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
481
Località
Giarre (CT)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ciao!!
In tutta onestà... L'idea molto carina ma senza il titolo non avrei colto... Proprio per il punto di ripresa poco adatto.

Resta comunque un'ottima idea e la foto è comunque gradevole :)
Grazie! Purtroppo ho già spiegato le mie difficoltà.. riproverò alla prima occasione :)


Trovo la composizione un po' confusionaria e le alte luci bruciate disturbano non poco, a mio avviso..
Per le alte luci ho di sicuro sbagliato l'esposizione, purtroppo non son stati fermi molto ed avevo pochi tentativi..ho provato a salvare di più in PP ma con scarsi risultati, quindi ho lasciato così per evitare pasticci...
Per la composizione, cosa ti sembra confusionario?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie! Purtroppo ho già spiegato le mie difficoltà.. riproverò alla prima occasione :)


Per le alte luci ho di sicuro sbagliato l'esposizione, purtroppo non son stati fermi molto ed avevo pochi tentativi..ho provato a salvare di più in PP ma con scarsi risultati, quindi ho lasciato così per evitare pasticci...
Per la composizione, cosa ti sembra confusionario?
Tu stesso dici che il focus doveva essere il volto del santo, quindi forse sarebbe stata più adatta una colpo più stretta e mirata, anche per escludere le alte luci di cui sopra, pur contestualizzando lo scatto
 
Alto