"MACRO" 17-50 tamron

lollo

Maestro
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
142
Località
Cesena
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Come da titolo ho provato a simulare una macro con il nuovo arrivo. Visto che ci tenete a saperlo,:rotfl: questi sono i fiori che ogni mattina coprono la mia macchinino come un tappeto.
Ps: dai più bravi di me ho visto che isolano il soggetto, in questo scatto non ho voluto UCCIDERE i poveri germogli al suo fianco..ahaha no semplicemente è per il fatto che ero su una scala in posizione alquanto precaria..:)
stile macro.jpg
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi piace tantissimo la parte astratta che si è venuta a creare nella parte alta della foto, con quei bei colori.. lo sfocato è ottimo! Peccato per il germoglio e l'altro coso secco sotto.. ma di sicuro non potevi buttarti :p
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Si potrebbe tentare di croppare via i germogli ed il coso secco, lasciando solo il "soffione" e la parte superiore. :)
 

emmark

Appassionato
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
41
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
bella, forse avrei contrastato un pò di più! ma l'hai fatta con il tamron 17-50 2.8? perchè se si , ce l'ho anche io ed ha la tendenza a non contrastare molto....:D
 

lollo

Maestro
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
142
Località
Cesena
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie.. mi fa piacere che vi piaccia..:barmy: sono contento del mio nuovo acquisto anche se non l'ho comprato per questo scopo..:fischietta:
 
D

Duka

Ospite
Bellissima, mi piace molto!! ;)
A primo impatto, mi ha ricordato i "woodsprite" che sono i semi dell'albero delle anime di AVATAR :p

 

lollo

Maestro
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
142
Località
Cesena
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ahaha @duka ho avuto apura quando ho aperto la notifica..dicevo..ma com'è possibile quella non l'ho fatta io..ahaha..gli esami mi hanno fritto..:facepalm: cmq grazie :)
 

Matte_888

Maestro
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
378
Località
Prato
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450d
Sesso
Maschio
Bellissimi i colori, anche quelli dello sfondo sfocato :birra:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Avrei fatto un po' di pulizia intorno al fiore, spesso chi esegue foto del genere porta sempre con se un paio di forbici e si improvvisa giardiniere :) Per il resto, scatto interessante :)
 
Alto