Man at work

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Passeggiando per la "Città Vecchia" tra pescherecci e pescatori...
C&C..

man at work.. di devinde, su Flickr
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Il soggetto bello bello al centro della scena. Intorno la zona scura guida facilmente alla lettura della foto.
La mani operose sono segnate da ogni singolo giorno passato a lavorare. Forse è la loro storia che mi affascina sempre un po, storia di persone semplici . Tu sei riuscito nell'intento e chiunque ci sia dietro quelle mani sarà molto felice della tua foto !
Io mi sento di dirti bravo !!!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Il soggetto bello bello al centro della scena. Intorno la zona scura guida facilmente alla lettura della foto.
La mani operose sono segnate da ogni singolo giorno passato a lavorare. Forse è la loro storia che mi affascina sempre un po, storia di persone semplici . Tu sei riuscito nell'intento e chiunque ci sia dietro quelle mani sia molto felice della tua foto !
Io mi sento di dirti bravo !!!
:timido:.. mi sento di dirti grazie davvero.. contento che ti piaccia.. grazie della analisi precisa
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Il soggetto bello bello al centro della scena. Intorno la zona scura guida facilmente alla lettura della foto.
La mani operose sono segnate da ogni singolo giorno passato a lavorare. Forse è la loro storia che mi affascina sempre un po, storia di persone semplici . Tu sei riuscito nell'intento e chiunque ci sia dietro quelle mani sarà molto felice della tua foto !
Io mi sento di dirti bravo !!!
Sono completamente d'accordo con enzo!
Le mani operose sono sempre un soggetto molto affascinante!
Tu hai saputo coglierle in un momento molto particolare e con una luce veramente coinvolgente. E' lo stesso fascio che ti guida nella lettura della foto... davvero molto bella!
Complimenti Luca... li rinnovo anche qui! ;)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Le ombre così nette che portano il mio occhi a concentrasi solo sulle mani è una cosa che mi piace tanto. Ottima l'elaborazione in B/N
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sono completamente d'accordo con enzo!
Le mani operose sono sempre un soggetto molto affascinante!
Tu hai saputo coglierle in un momento molto particolare e con una luce veramente coinvolgente. E' lo stesso fascio che ti guida nella lettura della foto... davvero molto bella!
Complimenti Luca... li rinnovo anche qui! ;)
adoro quel fascio di luce... mi ha reso difficili tutte le altre foto però in questa ha il suo perchè..
grazie fra
Le ombre così nette che portano il mio occhi a concentrasi solo sulle mani è una cosa che mi piace tanto. Ottima l'elaborazione in B/N
grazie antonio :)
bravo davvero!
Un capolavoro!!!
non si può non concordare con gli altri! penso sia stata vincente la scelta del B/N!
grazie a tutti... sisi questa foto l'ho pensata in b/w mentre la stavo scattando.. quel fascio di luce già ce lo vedevo bene in un b/w.. sn contento vi piaccia
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Che spettacolo! Una luce fantastica, molto teatrale, e un b/n gestito alla grande! Bravissimo, Lu'!:applauso:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Eh beh.. Belle mani operose, ben immortalate in uno scatto pieno di sensibilità. Bravo
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
E

Erica T.

Ospite
grazie erica.. spero tu non ti riferisca agli altri miei bianco e nero :p ahah

grazie del passaggio :)

ahahah no no assolutamente! Mi riferisco a tanti B/N che vedo qui su P2L, soprattutto quelli del concorso sulla libertà. Mi sembra di vederli più grigi che B/N, troppo piatti e poco comunicativi. Il tuo beh è semplicemente perfetto! Quoto quanto detto da AntonioUSA perchè è stato esattamente il mio primo pensiero, dopo al "caspita che bella"! :corna:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Allegati

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
la prima mi piace molto, quel fascio di luce è davvero speciale. Della seconda serie mi piace la seconda..un'altra bella conversione e un bel gioco di pdc, a mio modesto parere..l'unica cosa che non mi convince tanto è lo sfondo, ma non penso tu potessi farci molto :) quella del cane ha un suo perchè, ma...quegli occhi indemoniati?
 
Alto