Mare e dintorni

lukanowar

Esperto
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
23
Sesso
Maschio




Vi propongo altri 2 scatti fatti 2 settimane fa in Sardegna. Ormai sono entrato completamente in modalità "cerca pareri"... forse dovuto al fatto che sono agli inizi e ho bisogno di capire se sono sulla strada giusta o se sto cannando tutto!!!

Ogni parere e consiglio è sempre benaccetto.

Buona notte
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Tra le due proposte la prima senza dubbio con quel mare fantastico che starebbe benissimo anche da solo nel fotogramma, ma devi sare attento all'orizzonte inclinato perchè si nota molto , il cespuglio sfocato in basso a dx disturba.
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
la prima è buona l'orizzonte pende decisamente a questo punto visto il punto di vista si poteva eliminare.

la seconda è interessante e se includevi la staccionata a destra lo sarebbe stata ancora di più.. il cielo è un po' perso...
 

lukanowar

Esperto
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
23
Sesso
Maschio
Tra le due proposte la prima senza dubbio con quel mare fantastico che starebbe benissimo anche da solo nel fotogramma, ma devi sare attento all'orizzonte inclinato perchè si nota molto , il cespuglio sfocato in basso a dx disturba.
Grazie per il commento... Devo lavorare un po' più sull'attenzione dei dettagli tipo l'orizzonte, infatti su molte delle foto che ho scattato l'orizzonte è un po' inclinato. Per il cespuglio invece mi avrebbe aiutato forse un'apertura af minore per mettere a fuoco tutto ciò che rientra nell' immagine.

la prima è buona l'orizzonte pende decisamente a questo punto visto il punto di vista si poteva eliminare.

la seconda è interessante e se includevi la staccionata a destra lo sarebbe stata ancora di più.. il cielo è un po' perso...
Per la prima sono d'accordo anch'io che l'orizzonte potrebbe essere eliminato vista l'inutilità, sulla seconda non avrei potuto includere più staccionata perché al di là si vedeva anche la strada, avrebbe perso secondo me un po' di poesia. Il cielo era leggermente coperto perché aveva piovuto fino a quel momento, in pp non c'è modo di sistemarlo?

Grazie per il commento. Ne approfitto per farti i complimenti, trovo sempre interessanti i tuoi scatti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto