MATRIMONI

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
BEPPE1.jpgBEFRA1.jpgBEFRA.jpg FRA1.jpg
Un anno fa o poco più non ricordo, aprii una discussione presa dal panico perchè i miei cognati mi avevano chiesto di fotografare il giorno del loro matrimonio..... !6 giugno 2012 è arrivato... vi faccio vedere cosa ne è venuto fuori, considerando che è stato il mio primo matrimonio in assoluto... Credo di aver perso due kg quel gg.. :s
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Trovo ottime la 2 e la 4, mentre nella 1 e nella 3 non mi convincono molto tagli e composizioni.:)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Nella prima il taglio è voluto per riuscire a prendere il papà nel riflesso! ;)
Sì immaginavo, purtroppo però non si apprezza il viso dello sposo, e mi sa che la maf non è corretta (la vedo sul colletto della camicia);)
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Sì immaginavo, purtroppo però non si apprezza il viso dello sposo, e mi sa che la maf non è corretta (la vedo sul colletto della camicia);)
probabilmente hai ragione.. ma ci credi che tremavo quel gg? :( sono un pochino perdonata?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
probabilmente hai ragione.. ma ci credi che tremavo quel gg? :( sono un pochino perdonata?
Perdonatissima!:DQualche mese fa anch'io ho scattato ad un matrimonio di una mia amica (non come fotografo ufficiale ovviamente) e anch'io ero decisamente emozionato!:)
 
Alto